Autore Topic: Delta Force - Land Warrior & Black Hawk Down [ITA]  (Letto 315 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andz

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 223
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
qui mi sa che è tosta

sulla collection con tutti i delta force su archive.org il terzo capitolo "Delta Force - Land Warrior" c'è in tutte le lingue tranne quello in italiano

ho controllato sulla rete (redump) e sicuro 100% esiste

qualche eroe che magari se lo ritrova e lo carica?  ;D

P.S: per chi fosse interessato a questa serie nella sezione schede ho creato una guida per Delta Force 1 & 2  :)
« Ultima modifica: 08 Feb 2023 13:15:30 da Andz »


Offline Andz

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 223
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Delta Force - Land Warrior & Black Hawk Down [ITA]
« Risposta #1 il: 08 Feb 2023 12:29:12 »
Raga ho appena scoperto che anche Delta Force: Black Hawk Down è stato addirittura doppiato in Italiano!!!

qui la prova:



fino ad ora ho usato una versione inglese che ho tradotto con la patch di "G.I.T." ma è solo per il testo e nel gioco non sono presenti nemmeno i sottotitoli per tutti i dialoghi via radio. :V

ma possibile che è così introvabile questa copia in italiano?
la cosa assurda è che la versione "Delta Force - Black Hawk Down (Italy) (Covermount)" è interamente inglese (infatti viene riportato anche sul sito redump) e non è presente neanche una versione localizzata nella nostra lingua, ma solo questa che di italiano ha solo la regione di provenienza; ed è totalmente in inglese.... :o :o :o, intanto però qualcuno sul tubo ha caricato questi video dove mostrano che esiste una versione con testo e audio in ita.

se c'è qualcuno che ne è in possesso e può uppare anche solo i files audio sarebbe fantastico! Grazie xo
« Ultima modifica: 08 Feb 2023 14:24:53 da Andz »


Offline Fato

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 707
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Delta Force - Land Warrior & Black Hawk Down [ITA]
« Risposta #2 il: 01 Mar 2023 15:24:05 »
Arrivato Delta Force Task Dagger "Manuale in ITA, il resto in Inglese"

Delta Force Black Hawk Down:
Esiste solo versione Italiana solo la parte testi, la versione del video che hai pubblicato, é la versione DVD FX allegata alla Gazzetta dello sport.

Cmq mi deve arrivare Delta Force in italiano "Il Primo"

02/03/2023
Andz, mi sono comprato la versione italiana di Delta Force Land Warrior 'Sperando che funzioni il tutto'

Aggiungo:
- acquistato delta force "ITA*", versione CTO "Confermo dallo scritto voci in italiano? Sarà vero?"
- acquistato Delta force task dagger versione ubisoft exclusive ITA "Manuale in ITA. peccato"

Scusa ma mi si é abbassata la vista

P.S.*:  Versione CTO, trovato versioni in italiano

Sono cieco
« Ultima modifica: 06 Mar 2023 15:02:34 da Fato »