Ciao,ecco la copia che ho in archivio: https://mega.nz/file/tNUzTL5J#-6b23s-i6brEcTIbx3Zi8eGFyrF7YtfPbxzpH45_lqk
Ciao,l'immagine del cd è integra, ho appena verificato. Non serve montare l'immagine, da psxfin (ad esempio) seleziona File -> Inserisci immagine CD e scegli il .cue .Funziona benissimo
Ho provato il gioco sia con epsxe che con psxfin e non ho rilevato malfunzionamenti.Se vuoi utilizzare un altro emulatore e riscontri problemi, posta qualche immagine o l'errore che viene presentato.
Citazione da: luca76 - 21 Ott 2022 08:16:24Ho provato il gioco sia con epsxe che con psxfin e non ho rilevato malfunzionamenti.Se vuoi utilizzare un altro emulatore e riscontri problemi, posta qualche immagine o l'errore che viene presentato.Su pcsx il messaggio di errore che mi da se selezionando da "cdvd-selettore iso-sfoglia" è: impossibile avviare il plugin cdvd.Dovrei provarlo su epsxe o psxfin?
Citazione da: giovy11 - 22 Ott 2022 01:26:34Citazione da: luca76 - 21 Ott 2022 08:16:24Ho provato il gioco sia con epsxe che con psxfin e non ho rilevato malfunzionamenti.Se vuoi utilizzare un altro emulatore e riscontri problemi, posta qualche immagine o l'errore che viene presentato.Su pcsx il messaggio di errore che mi da se selezionando da "cdvd-selettore iso-sfoglia" è: impossibile avviare il plugin cdvd.Dovrei provarlo su epsxe o psxfin?usa ePSXe e segui questo percorso: clicca su File in alto a sinistra --> Avvia ISO --> scegli il percorso in cui hai salvato la ISO ad esempio in Desktop --> seleziona il file .BIN e clicca su Apri