Autore Topic: Ninja Shadow of Darkness  (Letto 872 volte)

Offline giovy11

• Guardiamarina
  • **
    • Mostra profilo
Ninja Shadow of Darkness
« il: 17 Ott 2022 13:14:12 »
ragazzi qualcuno di voi sa come trovare quel fantastico gioco che era Ninja Shadow of Darkness per ps1? :)
Così da poterci giocare su pc magari con pcsx

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re:Ninja Shadow of Darkness
« Risposta #1 il: 17 Ott 2022 15:28:59 »
Luca

Offline giovy11

• Guardiamarina
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Ott 2022 17:49:15 »
Ciao,
ecco la copia che ho in archivio:  https://mega.nz/file/tNUzTL5J#-6b23s-i6brEcTIbx3Zi8eGFyrF7YtfPbxzpH45_lqk    ;)

grazie mille davvero, faccio il download e la provo ;)

Offline giovy11

• Guardiamarina
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 19 Ott 2022 23:16:26 »
Ciao,
ecco la copia che ho in archivio:  https://mega.nz/file/tNUzTL5J#-6b23s-i6brEcTIbx3Zi8eGFyrF7YtfPbxzpH45_lqk    ;)

Ho provato a montarlo con winCDemu e mi da file immagine danneggiato o corrotto.
Non riesco a installare daemon tools sul mio pc, ma con wincd riesco a montare altre immagini di altri giochi. Come potrei fare ? :-\

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Ott 2022 08:24:58 »
Ciao,
l'immagine del cd è integra, ho appena verificato. Non serve montare l'immagine, da psxfin (ad esempio) seleziona File -> Inserisci immagine CD e scegli il .cue .
Funziona benissimo  ;)
Luca

Offline giovy11

• Guardiamarina
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 Ott 2022 07:53:42 »
Ciao,
l'immagine del cd è integra, ho appena verificato. Non serve montare l'immagine, da psxfin (ad esempio) seleziona File -> Inserisci immagine CD e scegli il .cue .
Funziona benissimo  ;)

ho provato ora da pcsx e mi da visibile da sfoglia solo il file bin e il gioco se seleziono quello non va  :-\

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 21 Ott 2022 08:16:24 »
Ho provato il gioco sia con epsxe che con psxfin e non ho rilevato malfunzionamenti.
Se vuoi utilizzare un altro emulatore e riscontri problemi, posta qualche immagine o l'errore che viene presentato.
Luca

Offline giovy11

• Guardiamarina
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 21 Ott 2022 10:11:48 »
Ho provato il gioco sia con epsxe che con psxfin e non ho rilevato malfunzionamenti.
Se vuoi utilizzare un altro emulatore e riscontri problemi, posta qualche immagine o l'errore che viene presentato.

Presumo allora sia un problema di emulatore visto che sto provando con il pcsx e non me lo vede, ti posto il messaggio che mi da appena rientro a casa, altrimenti installo uno di questi due emulatori che mi hai indicato
« Ultima modifica: 21 Ott 2022 10:23:22 da giovy11 »

Offline giovy11

• Guardiamarina
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 22 Ott 2022 01:26:34 »

Su pcsx il messaggio di errore che mi da se selezionando da "cdvd-selettore iso-sfoglia" è: impossibile avviare il plugin cdvd.
Dovrei provarlo su epsxe o psxfin?

Offline Skunz

• Guardiamarina
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 22 Ott 2022 14:29:05 »

Su pcsx il messaggio di errore che mi da se selezionando da "cdvd-selettore iso-sfoglia" è: impossibile avviare il plugin cdvd.

usa ePSXe e segui questo percorso: clicca su File in alto a sinistra --> Avvia ISO --> scegli il percorso in cui hai salvato la ISO ad esempio in Desktop --> seleziona il file .BIN e clicca su Apri

Offline giovy11

• Guardiamarina
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 22 Ott 2022 23:23:13 »

usa ePSXe e segui questo percorso: clicca su File in alto a sinistra --> Avvia ISO --> scegli il percorso in cui hai salvato la ISO ad esempio in Desktop --> seleziona il file .BIN e clicca su Apri

siccome ho solo pcsx, trovo qui una guida qui per download e installazione di expsxe ?

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 23 Ott 2022 08:06:54 »
Ciao,
hai un PM con le info per psxfin.  ;)
Luca