Autore Topic: Presentazione per ringraziare per avere il link al download dei Disney games sho  (Letto 263 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giacomo

  • Mozzo
  • *
  • Post: 2
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Buongiorno a tutti,
È la prima volta che mi iscrivo ad un forum quindi spero di non fare errori nella pubblicazione di questo post...
Innanzitutto vi faccio i complimenti per vostro bellissimo forum così ricco di materiale che ha segnato la mia infanzia e per la gestione di quest'ultimo e per tutti i vostri sforzi fatti per reperire tutto il materiale.

Mi sono iscritto a questo forum per richiedere il link per il download della serie Disney games shots... Da bambino giocavo sempre al flipper e al burper di timon e pumbaa con mia cugina (aveva lei il gioco) poi sono riuscito a poter giocare ad Aladdin, Hercules ed il re leone.
Ho sempre cercato tutta la collezione completa di questi giochi senza mai trovarla ma adesso ho trovato voi che siete riusciti in questa enorme impresa quindi sono qui per chiedervi gentilmente il link al download di questi giochi, sia per me per rivivere tanto ricordi e sia per il mio futuro bambino/a che vorrei potesse giocare insieme al papà agli stessi giochi della sua infanzia.
Spero poi di poter contribuire nel migliore dei modi al proseguimento di questo fantastico forum.

Grazie e buona giornata a tutti!

Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.971
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Ciao Giacomo e benvenuto a bordo!  :welcome2:

Online luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.352
  • Karma: +15/-1
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Benvenuto!!!  :welcome:
Luca

Offline Solid_snake85

  • Les Enfants Terribles
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 564
  • Karma: +1/-0
  • Les Enfants Terribles
    • Mostra profilo
Benvenuto Giacomo! :welcome2:

Solid_snake85