Autore Topic: Salve a tutti, sono un Modder e sono nuovo qui... adoro i giochi vecchio stile  (Letto 440 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AƒƒÄ

  • Mozzo
  • *
  • Post: 3
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Salve a tutti,  mi Chiamo Nicola, sono un Modder e sono nuovo qui... adoro i giochi vecchio stile, non vado tanto d'accordo con i giochi di ultima generazione e sono un fanatico dei giochi in italiano...

Ho cambiato un pochino vari giochi per renderli più simili a come li avrei fatti io se fossi stato il creatore, modificando e traducendo Giochi Come Warlords BattleCry III, Medieval II Total War (soltanto cambiando i settaggi iniziali delle fazioni), Age of Wonders II Shadow Magic con una miriade di cambiamenti e nuove grafiche fatte da me, Warhammer Dawn of War aggiungendo una marea di Razze giocabili, grafiche, audio registrati da me, abilità etc... traducendo tutto in italiano (anche se non ancora tutto finito) portando il gioco dai circa 5 GB di installazione originale a superare i 120 GB di gioco modato con ancora una marea di cose da fare, ed infine, il mio lavoro più grande è da 11 anni che Moddo il Glorioso Age of Empires II, cambiando un sacco di grafiche (molte fatte da me pixel per pixel), audio terreni e meccaniche di gioco particolari molto prima che tutte le espansioni più recenti venissero ufficializzate in commercio, rendendo il gioco completamente ad un altro livello, il chè mi ha portato in un percorso di studi e di crescita personale, dove ho imparato varie cose di lingue, usi e costumi della storia, tattiche e armamenti e la cosa più importante... la diversificazione grafico/linguistica per ciascuna civiltà di gioco, portandomi a cambiare i nomi di tutte le unità in gioco in più di 20 lingue differenti, ognuna realmente esistita in base al periodo storico/geografico e di ruolo militare....

Credo che ad un certo punto io abbia anche dedicato un po di tempo per una traduzione mai completata di Impossible Creature, dato che condivide gli stessi tipi di file tra Dawn of War ed Age of Empires II!!!

Se sono qui è per cercare di parlare con l'Ufficiale Luca76, riguardo la sua Traduzione di Rage of Mages... Altro giocone della vita!

Grazie a tutti e buona Giornata/Serata!!!

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.355
  • Karma: +15/-1
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Ciao e ben arrivato!
Uh, hai tirato fuori dal cassetto un vecchio lavorone... ;D
Pensa come ci sono rimasto una volta che ho scoperto che in italiano esisteva già... ;D ;D ;D

Ci sentiamo!  ;)
Luca

Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.971
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Molto interessante: benvenuto Nicola!  :welcome2:

Offline AƒƒÄ

  • Mozzo
  • *
  • Post: 3
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Grazie del Benvenuto Ragazzi, @Luca76, infatti io non ricordo se io sto usando da anni la tua traduzione o l'altra, fattostà che vorrei chiederti quale programma hai usato per ricompilare i file res perché vorrei cambiare alcune linee di testo e non so proprio come fare, qualsiasi programma per resources non apre i file di Rage of mages, grazie di cuore in anticipo

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.355
  • Karma: +15/-1
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
A fatica, ma ho ritrovato tutto. ;D
Per non andare off-topic, presto ti mando un PM con tutte le info.  ;)
Luca

Offline AƒƒÄ

  • Mozzo
  • *
  • Post: 3
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Grazie, sei gentilissimo... Che tu sappia, RoM 2 è mai stato tradotto?!

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.355
  • Karma: +15/-1
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Hai un PM.  ;)
Luca

Offline Solid_snake85

  • Les Enfants Terribles
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 564
  • Karma: +1/-0
  • Les Enfants Terribles
    • Mostra profilo
Benvenuto! :welcome:

Solid_snake85