Autore Topic: ciao  (Letto 1118 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline burt88

  • Mozzo
  • *
  • Post: 44
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
ciao
« il: 06 Nov 2009 13:10:39 »
ciao a tutti,
volevo farvi i complimenti per la vasta gamma di giochi che ci sono (ne ho trovati alcuni che credevo di conoscere solo io,e invece...:D )
Avrei un problemino con dark earth e vorrei sapere se potreste risolverlo,nonostante abbia montato il file immagine del cd1 al momento dell'avvio mi chiede di inserirlo,cosa devo fare?

grazie in anticipo e ancora complimenti
 

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re: ciao
« Risposta #1 il: 06 Nov 2009 13:33:44 »
Ciao Burt88!
Benvenuto nella ciurma di Arena80! :)

Mi pare di ricordare un messaggio del genere con Dark Earth, ma se non sbaglio non c'era alcun problema. Dopo aver inserito il CD mi sembra che bisognasse aspettare solo alcuni secondi. Adesso purtroppo non posso confermartelo però se dovessi avere ancora problemi, sarebbe meglio aprire un topic nella sezione Help.

Ciao.




"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."
« Ultima modifica: 06 Nov 2009 13:34:52 da Esp »




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: ciao
« Risposta #2 il: 06 Nov 2009 13:38:22 »
Ciao Burt, prima di tutto benvenuto su Arena80! Sono sicuro che ti troverai bene sul forum, anche solo per scambiare due chiacchiere!

Per quanto riguarda i problemi con Dark Earth e Noir posso per ora consigliarti solo di rifare il download, in attesa di testare i file e confermarti o meno!
E' possibile che con oltre 600 titoli qualche file corrotto sia presente! Oltretutto il punto del regolamento che prevede di testare obbligatoriamente un gioco prima di inserirlo (proprio per evitare questo genere di problemi) e' stato aggiunto di recente. Quindi qualche inserimento vecchio puo' essere sfuggito al nostro occhio vigile! :D







- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.355
  • Karma: +15/-1
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re: ciao
« Risposta #3 il: 06 Nov 2009 13:44:29 »
Ciao Burt88, benvenuto nell'arena!! :D

Luca
Luca

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: ciao
« Risposta #4 il: 06 Nov 2009 13:59:55 »
Benvenuto Burt88! Spero ti divertirai qui con noi. ;)

Riguardo Noir non ho avuto problemi a montare il secondo CD di gioco:


prova di nuovo a montarlo/inserirlo sul tuo lettore CD oppure, come ti ha consigliato Calavera, scarica di nuovo i file.

Quoto al 100% Esp riguardo le richieste di aiuto: c'è la sezione Help a portata di clic. :D





Offline burt88

  • Mozzo
  • *
  • Post: 44
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: ciao
« Risposta #5 il: 06 Nov 2009 19:38:45 »
grazie ragazzi siete stati gentilissimi a rispondere,per quanto riguarda sia dark earth che noir,il fatto è che mi legge entrambe le immagini (uso magic disc) ma con noir per esempio con il cd1 non mi fa problemi,poi ho creato un altro driver e gli ho montato il cd2,ma appena voglio dirigermi in un luogo dove ci vuole il cd2 non me lo rileva,aggiungo inoltre che ci ho provato 3 settimane fa e ho cancellato e riscaricato il gioco per 3 volte,non so che fare

grazie sempre
 

Offline fab

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 292
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: ciao
« Risposta #6 il: 24 Dic 2009 13:21:53 »
Benvenuto burt!



«...Forse mettono alla prova la nostra intelligenza.
O forse mettono alla prova la nostra fortuna cieca.
Oppure la nostra perseveranza».


<i>«...Forse mettono alla prova la nostra intelligenza.
O forse mettono alla prova la nostra fortuna cieca.
Oppure la nostra perseveranza».</i>