Autore Topic: Hell: a cyberpunk thriller  (Letto 1808 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gabriel80

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 148
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Hell: a cyberpunk thriller
« il: 04 Nov 2009 18:03:29 »
Mi sentivo in colpa per non aver potuto caricare sul sito Entomorph, dunque mi sono messo alla ricerca dei miei DVD di backup e finalmente ho trovato HELL: a cyberpunk thriller del 1994. Non ero riuscito a farlo partire prima perchè non conoscevo DosBox. Ora l'ho provato e funziona perfettamente. Purtroppo è solo in inglese.
 Ricordo che su PCGAMER veniva consigliato come una delle migliori avventure degli anni 90. Vanta la partecipazione di attori come Dennis Hopper, Grace Jones e Stephanie Seymour per i dialoghi e un bel bollino che lo vieta ai minori di 17 anni.



Ecco il link:

      http://www.megaupload.com/?d=LR7BM1E5

Questa è la descrizione su MobyGames

http://www.mobygames.com/game/hell-a-cyberpunk-thriller


PS: Quando lo installate sembrerà che l'installer si blocchi. In realtà è solo molto lento poichè deve creare dei file di testo con molte stringhe. Abbiate pazienza e il gioco si installerà correttamente.
 Inoltre ricordo che dal menù opzioni (accessibile durante il gioco) si possono attivare i sottotitoli, essenziali vista la grande mole di dialoghi. Aumentate il clock su DosBox se va troppo lento (Ctrl+F12).
 Infine, occhio ai requisiti minimi: CPU:386, RAM: 560Kb, HDD:20Mb ;)
 Buon divertimento!
« Ultima modifica: 04 Nov 2009 21:00:28 da Gabriel80 »
 

Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Hell: a cyberpunk thriller
« Risposta #1 il: 04 Nov 2009 18:35:26 »
Me la ricordo l'avventura FMV con Dennis Hopper! Se ne era parlato anche tempo fa in questo topic! ;)

Sarebbe un contributo veramente azzeccato, nonostante la lingua. E così rimedieresti ai tuoi sensi di colpa! :D







- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline prophet

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 281
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Hell: a cyberpunk thriller
« Risposta #2 il: 04 Nov 2009 22:30:11 »
Non riuscivi a dormire per i sensi di colpa eh?!!
ihih bel contributo, grazie gabriel






Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai...




Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Hell: a cyberpunk thriller
« Risposta #3 il: 05 Nov 2009 09:59:43 »
Grande Gabriel80, ti sei fatto perdonare alla grande! Ad un'AG in FMV non dico mai di no. :D
Grazie per aver contribuito fin da subito con un bel gioco! ;)





Offline Gabriel80

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 148
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Hell: a cyberpunk thriller
« Risposta #4 il: 05 Nov 2009 14:13:06 »
E' stato un piacere ragazzi.
Dovevo sdebitarmi, RAMA e Harvester sono stati un regalo insperato!