quote:
Scritto in origine da Gabriel80
Mi dispiace ragazzi, tutti i miei giochi vecchietti sono a casa dei miei, a 1000 Km di distanza da me.
Qui con me ho poca roba, ma se tra i vari dischi di backup trovo qualcosa vi faccio sapere.
Mi dispiace non poter dare il mio contributo con Emtomorph, mi sarebbe davvero piaciuto. Saprò farmi perdonare!
Non ti preoccupare Gabriel, ci pensiamo noi a colmare la distanza dai tuoi "pargoli".
Se partito in quinta: Hell: a cyberpunk thriller è un contributo più che gradito, complimenti!
quote:
Scritto in origine da prophet
Adventure mi stupisce sempre...sembra l'oracolo dei videogames ha sempre la risposta pronta anzi sa sempre la soluzione..
Luca invece è superfornito ha tutto..è una banca di oldgames..
Mi accorgo sempre più che questo sito anzi che dico, lo staff tutto lo staff è davvero la crème de la crème!!
E per arena80 hip hip hurra!
Grazie mille prophet, sei troppo gentile!
Direi proprio che siamo una ciurma ben affiatata e che ultimamente stiamo andando alla grande grazie al contributo di tutti: continuiamo così!
Ma passiamo ad Entomorph: dopo averlo "spolpato" per bene, cercando la soluzione per giocare al meglio, spero di fare cosa gradita proponendolo qui sul fourm/sito.
Realizzato da Cyberlore Studios e distribuito da Mindscape nel 1995, Entomorph: Plague of the Darkfall è un gioco ruolo improntato fortemente all'azione.
Per qualche notizia in più vi rimando alla scheda di gioco su
MobyGames.
Guideremo il giovane guerriero Warrick nel viaggio attraverso il mondo di Aden: un paese segnato da una terribile maledizione che affligge i suoi abitanti e che metterà in pericolo la sorte stessa del protagonista! Una avventura che porterà il nostro alter ego ad un cambiamento radicale.
Ecco il link al CD di gioco:Il gioco va che è una meraviglia usando una
Macchina Virtuale Windows 9x. Davvero ottime le 15 tracce audio musicali su CD che ascolteremo durante il gioco.
Ho inserito anche la patch 1.1 da decomprimere nella sottocartella Gpls della cartella di installazione di Entomorph.
Buon divertimento!
P.S. Ho potuto testare con successo il nuovo limite di 200MB per file su Mediafire con Entomorph!