Autore Topic: New Entry!  (Letto 350 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Skunz

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 91
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
New Entry!
« il: 31 Mar 2022 18:33:45 »
Buonasera, sono iscritto da un paio di giorni ho notato adesso la sezione Presentazioni scusate se non ho provveduto subito...

Cercavo da tempo una comunità dove reperire giochi in lingua italiana che sono ormai introvabili navigando nei soliti posti, da tempo spuntava Arena nei risultati Google quando cercavo qualche titolo ma ho sempre pensato fosse poco attivo e poco fornito come tanti altri in giro, non chiedetemi perchè, forse appunto ero sfiduciato dopo le tante esperienze in altri siti. Trovo invece un forum fornitissimo con utenti e admin attivi ed è una graditissima sorpresa  :complimenti:

Mi troverete spesso sbucare sotto vari post con le mie richieste quindi mi scuso già e portate pazienza ma per me, appassionato soprattuto di avventure grafiche, il vostro forum è una miniera d'oro e ho già reperito due o tre perle che cercavo da tempo ( approffitto per ringraziare ancora antiopa, lupulula e Joe ). Spero di poter contribuire anche io in qualche modo per ricambiare e arricchire il forum, grazie ancora a tutti!  :hallo:

Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.971
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:New Entry!
« Risposta #1 il: 01 Apr 2022 01:42:28 »
Benvenuto ufficialmente a bordo Skunz!  :welcome2:

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.352
  • Karma: +15/-1
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re:New Entry!
« Risposta #2 il: 01 Apr 2022 12:10:43 »
 :welcome: Skunz!
Luca

Offline Solid_snake85

  • Les Enfants Terribles
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 564
  • Karma: +1/-0
  • Les Enfants Terribles
    • Mostra profilo
Re:New Entry!
« Risposta #3 il: 05 Apr 2022 15:37:01 »
Benvenuto anche da parte mia! :welcome:

Solid_snake85