Autore Topic: Alien Carnage  (Letto 1318 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.352
  • Karma: +15/-1
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Alien Carnage
« il: 04 Nov 2009 09:12:28 »
Conosciuto anche come Halloween Harry, non poteva mancare alle nostre munizioni uno dei platform Apogee più interessanti, sotto forma di avventura, grafica impeccabile, per essere datato 1993, ed anche un pizzico di difficoltà in più rispetto ai suoi colleghi del tempo.

Quattro avventure per il grande protagonista, Halloween Harry, che deve salvare il mondo, minacciato da alieni che vogliono conquistarlo trasformando la popolazione in morti viventi ed altri mostriciattoli. Harry trova il suo braccio destro in Diane, che lo informa e consiglia attraverso video su un computer portatile chiamato INFOBOY XL. (wiki)






Un dettaglio importante: nel maggio 2007 è stato rilasciato come freeware, ed è disponibile al download anche sul sito 3DRealms.

Caratteristiche tecniche:

Sviluppo e pubblicazione:    Apogee Software
Altro nome (e serie):    Halloween Harry
Data pubblicazione:    10 ottobre 1993
Genere:    Platform
Modalità di gioco:    Single player
Piattaforma:    MS-DOS -- Emulato correttamente con DosBox 0.72
Lingua: Inglese
Dimensione su disco: 3.4 Mb

Link per il download: http://rapidshare.com/files/302200662/harry.rar

Buon divertimento!!

Luca
Luca

Offline prophet

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 281
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Alien Carnage
« Risposta #1 il: 04 Nov 2009 22:17:27 »
halloween??? allora va provato adoro tutto ciò che riguarda o richiama halloween anche se si tratta di un nome ;)






Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai...