Autore Topic: Journeyman Project Turbo  (Letto 1578 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Redian

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 206
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Journeyman Project Turbo
« il: 03 Nov 2009 16:26:18 »
Ho un problema con questo gioco. Dopo averlo scaricato e scompattato, ho provato a caricarlo con Daemon Tool, ma mi appare sempre questo errore: "Impossibile montare l'immagine. Il file non è accessibile". Per sicurezza ho provato a scaricarlo di nuovo, ma non ho ottenuto risultati. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie.

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Journeyman Project Turbo
« Risposta #1 il: 03 Nov 2009 17:06:00 »
Ciao Redian, ho appena scaricato e decompresso il file The Journeyman Project Turbo.7z.

Per montare l'immagine virtuale puoi direttamente selezionare il file Journeyman_Project_Turbo.BIN al posto del file Journeyman_Project_Turbo.cue scegliendo l'opzione Tutti i files (*.*):




Oppure se vuoi usare il file Journeyman_Project_Turbo.cue devi aprirlo con il blocco note e modificarlo da così



a così








Offline Redian

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 206
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Journeyman Project Turbo
« Risposta #2 il: 03 Nov 2009 17:58:57 »
Grazie, usando il file Bin. tutto si è risolto :) Chissà perché Daemon Tool mi dava quell'errore [?]
« Ultima modifica: 03 Nov 2009 18:00:14 da Redian »

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Journeyman Project Turbo
« Risposta #3 il: 03 Nov 2009 19:37:51 »
Lieto sia andato tutto bene. L'errore era dovuto alla mancata corrispondenza del nome del file Journeyman_Project_Turbo.BIN all'interno del file .cue.
Se infatti correggi, usando il blocco note, il file cue sostituendo la dicitura "Journeyman Project Turbo!.BIN" con "Journeyman_Project_Turbo.BIN" (come mostrato nelle immagini) potrai montare l'immagine di gioco utilizzando direttamente il file .cue.