Autore Topic: Ciao a tutti  (Letto 1132 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gabriel80

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 148
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Ciao a tutti
« il: 03 Nov 2009 10:50:01 »
Ciao! Sono Gabriel e innanzi tutto voglio ringraziarvi per il fantastico lavoro fatto con questo sito!
 Ieri mi è tornato in mente, non so come, il trailer di RAMA, visto qualcosa come 15 anni fa. Da allora ho cercato dappertutto quel gioco ma non l'ho mai trovato (nemmeno in negozio). Ieri ho fatto delle ricerche e come per magia ho visto che è stato inserito nel sito proprio in questi giorni!!! INCREDIBILE!
 Sono un appassionato di tutte le avventure degli anni 80-90...Monkey Island, Ecstatica, Myst, Gabriel Knight, Lighthouse...avrò speso centinaia di migliaia di lire allora e ora non so più che fine hanno fatto quei fantastici giochi...
 Ora grazie a voi posso rigiocarli, e posso giocare a tutti quei titoli che da ragazino sognavo di poter avere ma che non riuscivo a trovare.
 GRAZIE MILLE!
 

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Ciao a tutti
« Risposta #1 il: 03 Nov 2009 11:22:04 »
Benvenuto Gabriel e grazie per i complimenti! :)
Direi che sei capitato nel posto giusto al momento giusto: un sacco di bei titoli si sono aggiunti di recente al nostro database grazie all'impegno di tutti noi utenti. Sono contento che tu abbia potuto provare finalmente Rama e tutti gli altri titoli che cercavi dall'infanzia.
Spero ti troverai bene qui su Arena80, come te, tutti noi condividiamo la passione per i bei giochi/cartoni/telefilm di qualche anno fa. Troverai tante persone disponibili pronte a scambiare quattro chiacchiere e a dare una mano se serve. ;)
Leggi il Regolamento del forum per sapere fin da subito tutto quel che serve sul sito/forum.

Ci si sente!





Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: Ciao a tutti
« Risposta #2 il: 03 Nov 2009 11:51:55 »
Ciao Gabriel! Benvenuto!
Quello che hai scritto mi ha fatto scendere una lacrima di nostalgia! :)
Condivido appieno. Il nostro intento è stato fin dall'inizio quello di permettere a tanta gente di riscoprire (o scoprire, per i giovanissimi) quei fantastici titoli che hanno fatto la storia degli anni80-90!
Lieto di vedere che lo spirito di Arena80 ti abbia catturato (oltre ad averti regalato qualche download memorabile... il che non guasta mai :D)!
Spero che ti troverai bene a bordo con noi. Non dimenticare di partecipare sul forum di tanto in tanto, anche solo per scambiare due chiacchiere! ;) Ciao!







- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.354
  • Karma: +15/-1
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re: Ciao a tutti
« Risposta #3 il: 03 Nov 2009 11:54:44 »
Ciao Gabriel,
benvenuto tra noi. Sono contento che anche tu sia stato invaso dallo spirito dei buoni vecchi giochi un po' retrodatati, che hanno fatto la storia e per certi aspetti tengono ancora duro nonostante le intemperie delle novità. Ci si sente sul forum!:D

Luca
Luca

Offline Gabriel80

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 148
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Ciao a tutti
« Risposta #4 il: 03 Nov 2009 12:52:30 »
Grazie per il caldo benvenuto...
Questo sito mi riporta indietro di anni, ai tempi del liceo, quando mettevo da parte i soldi per comprare le avventure grafiche. Ricordo ancora quando misi le mani su Gabriel Knight 2, the beast within...capolavoro assoluto! Ci giocai per una settimana di fila d'estate e ancora lo ricordo come uno dei più bei videogiochi provati.
 Vorrei rigiocare tutte le avventure che ho trovato sul dito...ma ci vorrebbe troppo tempo, quindi comincio da quelle che non sono riuscito a trovare a quei tempi.
 Grazie ragazzi!
 

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re: Ciao a tutti
« Risposta #5 il: 03 Nov 2009 14:32:00 »
Ciao Gabriel!
Benvenuto nella ciurma di Arena80 :D




"Quando volgi le spalle al sole non vedi che la tua ombra."




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline prophet

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 281
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Ciao a tutti
« Risposta #6 il: 04 Nov 2009 21:50:53 »
Benvenuto fra noi Gabriel...






Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai...




Offline fab

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 292
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: Ciao a tutti
« Risposta #7 il: 24 Dic 2009 12:13:21 »
Abbiamo già discusso un po' sul forum, ora ti do il mio benvenuto, anche se un "po'" in ritardo.:D



«...Forse mettono alla prova la nostra intelligenza.
O forse mettono alla prova la nostra fortuna cieca.
Oppure la nostra perseveranza».


<i>«...Forse mettono alla prova la nostra intelligenza.
O forse mettono alla prova la nostra fortuna cieca.
Oppure la nostra perseveranza».</i>