Autore Topic: bloccato  (Letto 1126 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marco75

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 401
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
bloccato
« il: 02 Nov 2009 22:53:35 »
Salve a tutti..mi sono bloccato a broken sword 1. E precisamente nel castello..non riesco a superare quella cavolo di capra..preso dalla frustrazione, ho pure cercato la soluzione..mi dice di correre, dopo aver provato ad entrare nella botola ed essere stato colpito..peccato che George non voglia saperne di correre...qualcuno sa dirmi come si supera 'sto punto???
 

Offline gira93

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 827
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: bloccato
« Risposta #1 il: 03 Nov 2009 09:55:20 »
Ciao!

In quel punto ho avuto anche io dei problemi però io avevo risolto così (forse con un pò di fortuna):
SPOILER:
(click to show/hide)

A me a funzionato così, fammi sapere e complimenti per la scelta del gioco, mi raccomando giocati anche il 2.



Utente LINUX!!!

Tag spoiler aggiunto da Calavera

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: bloccato
« Risposta #2 il: 03 Nov 2009 10:44:28 »
Ciao Marco, a quanto vedo gira ti ha risposto in maniera perfetta: è proprio così che si supera il terribile "caprino arrabbiato". :D

Sposto la discussione in "Trucchi & Soluzioni" che è sicuramente la sezione più adatta. In futuro Marco occhio a dove posti! ;)





Offline marco75

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 401
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re: bloccato
« Risposta #3 il: 03 Nov 2009 16:24:45 »
Grazie dell'aiuto...sono finalmente riuscito ad andare avanti..la soluzione che avevo trovato diceva di correre verso quel pezzo di legno..ma ovviamente ometteva di dire che ci si doveva cliccare sopra.
.per cui George procedeva con la sua flemma...
Quando finirò questo passerò sicuramente anche al secondo:)
D'ora in poi farò più attenzione..avevo proprio dimenticato questa sezione:(