Autore Topic: domanda su' regolamento forum  (Letto 769 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luise

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.080
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
domanda su' regolamento forum
« il: 01 Nov 2009 13:12:52 »
il punto 5 del regolamento ,dice che bisogna testare i giochi da mettere sul sito ,io ho uppato un gioco per psx e fatto il download per evitare errori,  ma la domanda e questa :devo anche  provarlo sull'emulatore [?]sinceramente spero di no ,in caso contrario non e' che qualcuno si offre a testare il gioco[?] sarebbbe un po' complicato per me :)

Offline Adventureaddicted

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 2.558
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: domanda su' regolamento forum
« Risposta #1 il: 01 Nov 2009 13:36:02 »
Ciao luise, il test sulla validità del download è fondamentale (e sono contento che tu lo abbia già fatto), ma lo è anche quello "sul campo" per verificare il corretto funzionamento del gioco.

Fai così: apri una discussione dedicata al gioco nella sezione "Richieste vecchi giochi" e inserisci il link di download del gioco. Così chi vuole potrà provarlo su un emulatore e confermarne il funzionamento.

Comunque, luise, emulare la Playstation non è così complicato come sembra: se dai un'occhiata nell'"Archivio Emulazione" trovi in elenco i più conosciuti e "rodati" emulatori PSX. ;)





Offline Calavera

  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.174
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re: domanda su' regolamento forum
« Risposta #2 il: 01 Nov 2009 13:53:18 »
No luise, il punto 5 del regolamento vale per qualunque titolo proposto sul forum (successivamente si valuterà se inserirlo anche sul sito). E' stato aggiunto per far fronte alle richieste d'aiuto nel caso di file corrotti durante il download!

Ecco, Adventure mi ha preceduto! ;)







- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -