Autore Topic: Civilization 3  (Letto 334 volte)

Offline goodwin

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
Civilization 3
« il: 24 Set 2021 14:12:36 »
Dunque, non so se è la sezione giusta per quello che chiedo.
Ho giocato a tutti i civilization, dal primo all'ultimo (il 5 è così brutto e fatto male che secondo me NON E' MAI ESISTITO), visto che il 6 anche non è malaccio ma mi ha particolarmente insoddisfatto, pare un gioco per cellulari, ho trovato in offerta con una manciata di euro su steam la versione completa del 3 (gioco che ho adorato). L'ho comprato, avviato mettendo la difficoltà poco meno del livello medio, ma qualcosa non torna. Le altre civiltà corrono con la ricerca ad una velocità pazzesca (io trovo come lavorare il ferro e loro sono già nel medioevo), minacciano e attaccano in continuazione. Ho creato una nuova partita mettendo tutto al livello più semplice, ma cambia poco, tempo una cinquantina di turni io mi ritrovo con 3 o 4 città e loro più di una decina, e producono un'infinità di unità che mi attaccano. La cosa ancora più strana e fastidiosa e che anche una loro singola unità riesce a conquistare le mie città, difese da mura e 10 unità (il gioco pare bloccarsi per diversi secondi per poi dirmi "la tua città è stata conquistata").
Qualcuno lo ha preso da steam e provato? Ho pensato di installare la versione da cd che ho per vedere se ricordo male il gioco, ma a parte il primo cd non riesco a trovare le due espansioni nella scatola che giaceva da anni sulla mensola. E' abandoware e possono essere postati i link se qualcuno li ha in italiano?

Offline antiopa

• Global Moderator
  • Ufficiale
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:Civilization 3
« Risposta #1 il: 24 Set 2021 16:14:54 »
Ciao, ti ho inviato il link per scaricare Civilization 3 ma le espansioni, purtoppo, non le ho...