Autore Topic: Hitman 2 sniper assassin's pc games  (Letto 398 volte)

Offline kamallamak

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
Hitman 2 sniper assassin's pc games
« il: 19 Ago 2021 12:39:41 »
Salve a tutti. Volevo un informazione. Sono alla ricerca del gioco per pc "Hitman 2 sniper assassin's" non riesco a trovarlo da nessuna parte e non so neanche se questa versione si trova all'interno di un altro titolo di Hitman. Nel gioco in questione Hitman è nella versione solo cecchino e ci sono varie ambientazioni, tra cui una in Russia in cui lo stesso deve eliminare dei pericolosi obbiettivi in un carcere Siberiano. Ci sono svariati trailer su youtube ma del gioco, niente. Se qualcuno gentilmente potesse darmi delle indicazioni o anche un link di download. Grazie

Offline Tigermask

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Re:Hitman 2 sniper assassin's pc games
« Risposta #1 il: 19 Ago 2021 13:14:58 »
Per il DL non saprei dirti, per le info del gioco sì.

Non è un gioco nuovo, ma la modalità "Sniper Assassin's" presente in Hitman 2 (2018, PC/PS4/Xbox), e  non a niente a che vedere con quello visto in Absolution (nel senso che non è come Hitman Sniper Challenge, cioè stand-alone, un solo quadro, ed uscito poco prima di  Absolution).
Come hai detto te ci son alcune ambientazioni (3) in cui si utilizza il fucile di precisione.

In poche parole dovresti prendere Hitman 2 , e non credo sia qualche esclusiva della Gold Edition (purtroppo "fisicamente" introvabile, almeno per PS4, non hai problemi per la versione PC), cioè un DLC a parte.

Offline antiopa

• Global Moderator
  • Ufficiale
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:Hitman 2 sniper assassin's pc games
« Risposta #2 il: 19 Ago 2021 15:15:36 »
Ciao kamallamak, non conosco la modalità né il gioco in questione (un po' tropo recente pe ri miei gusti  ;D), ma ti ho inviato i link per gli episodi più vecchi della serie, nel caso in cui possano interessarti...  :hallo: