Autore Topic: Correte...ma senza fretta  (Letto 622 volte)

Offline Dargoner

• Mozzo
  • *
  • Amo l’umanità, non gli esseri umani.
    • Mostra profilo
Correte...ma senza fretta
« il: 17 Giu 2021 20:52:15 »
Buonasera a tutti!
Solitamente questa sezione del forum serve per richiedere giochi per cui spero di non andare in offtopic.. questa mattina sono venuto conoscenza che la GOG sta regalando ben 30 giochi anni 90 che potrebbero far gola ad alcuni nostalgici.

Vi lascio il link che rimanda alla pagina con tutti i giochi. Basta avere un account GOG ed è possibile aggiungerli tutti alla propria libreria  :)

L'unico tasto dolente è che saranno riscattabili per un breve periodo per cui affrettatevi se vi interessano!  ;)

https://www.tomshw.it/videogioco/giochi-gratis-pc-gog-vi-regala-oltre-30-titoli-link-ai-download/
« Ultima modifica: 19 Giu 2021 08:36:38 da Dargoner »

Offline sev7en

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Re:Correte!
« Risposta #1 il: 17 Giu 2021 21:57:45 »
Grazie per la segnalazione!

Offline Tigermask

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Re:Correte!
« Risposta #2 il: 18 Giu 2021 09:55:18 »
Son quelli presenti (gran parte almeno, non sono in ordine) nella lista "Stay at Home" (che mi scordo sempre di postare nell'altro topic):
https://www.gog.com/partner/stay_at_home
ricordo comunque di aggiungervi Gwent, che anche se non lo usate (giocate) vi è utile per sbloccare gratis il primo "The Witcher".

Tra l'altro non è proprio vero quel che c'è scritto in quell'articolo, molti di questi son free da sempre. Se là in mezzo c'è qualcosa a tempo non ci ho fatto caso, so solo che la maggior parte dei titoli che ho letto li ho già riscattati.

Grazie cmq per averlo ricordato.
« Ultima modifica: 18 Giu 2021 09:57:34 da Tigermask »

Offline Dargoner

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Correte...ma senza fretta
« Risposta #3 il: 19 Giu 2021 08:46:54 »

Tra l'altro non è proprio vero quel che c'è scritto in quell'articolo, molti di questi son free da sempre.

Per me erano una novità, ma visto quanto detto sopra da Tigermask, allora faccio una modifica al titolo del post  ;D

ricordo comunque di aggiungervi Gwent, che anche se non lo usate (giocate) vi è utile per sbloccare gratis il primo "The Witcher".

questa è una notizia mooolto interessante! Di preciso come funziona? ho installato Gwent...ed ora?

Offline Tigermask

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 19 Giu 2021 16:26:56 »
Per me erano una novità, ma visto quanto detto sopra da Tigermask, allora faccio una modifica al titolo del post  ;D

No no, va bene anche , ti assicuro che volevo segnalarlo in questo topic
http://forum.arena80.it/index.php?topic=8185.new#new
dove vengono indicati i giochi gratis di Epic (di settimana in settimana) più altri random, ma me ne ero dimenticato più volte.

questa è una notizia mooolto interessante! Di preciso come funziona? ho installato Gwent...ed ora?

Non ho idea se funzioni ancora, se funziona sempre, o è a periodo limitato (perché più di una volta ho riletto la news), ma leggi qua:
https://multiplayer.it/notizie/the-witcher-enhanced-edition-gratis-gwent-card-keg-iscrivendosi-newsletter-di-gog.html

Se hai fatto tutto a dovere e ti risulta "gratis" allora puoi aggiungerlo.

Altrimenti dato che Gwent è gratuito, la prox volta che permettono di attivarlo gratis già hai fatto metà del lavoro.

Offline Dargoner

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 20 Giu 2021 00:05:59 »
Confermo che la guida di Tigermask per riscattare The Witcher: Enhanced Edition, ad oggi è ancora funzionanteeeeee!!!  :super:

:grazie1000: Tigermask! :ponpon1:

ultima cosa, purtroppo non avevo idea dell'esistenza di quel topic..altrimenti evitavo di aprirne uno nuovo, ma ora almeno so dove postare in caso di sagnalazioni future  ;)
« Ultima modifica: 20 Giu 2021 00:10:40 da Dargoner »

Offline Tigermask

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 20 Giu 2021 10:34:25 »
Confermo che la guida di Tigermask per riscattare The Witcher: Enhanced Edition, ad oggi è ancora funzionanteeeeee!!!  :super:
ma nessun problema, tranquillo, anzi, grazie a te posso riportare quel link per riscattare Witched per chiunque abbia intenzione di prenderlo.

E' un topic dove vengono postati i giochi dati "gratis" qua e là, ora principalmente Epic, ma anche Humble Bundle, GOG, Indiegala e via discorrendo.
Se ti capita di leggere qualche news del genere e non viene postata puoi tranquillamente aggiungerla.
Più siamo meglio è.