Autore Topic: Gift Pc italiano  (Letto 668 volte)

Offline IraFunesta

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • Twitch
Gift Pc italiano
« il: 30 Apr 2021 15:33:00 »
Cerco questo gioco per pc del 2000 in italiano.

Offline IraFunesta

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • Twitch
Re:Gift Pc italiano
« Risposta #1 il: 03 Mag 2021 21:20:55 »
Aggiornamento:
L'unica copia disponibile su ebay è stata venduta, ma ho contattato il venditore che ha controllato in magazzino ed'ha trovato un'altra copia. Non appena arriverà la proverò e poi la caricherò in rete, anche perchè è completamente introvabile nella nostra lingua, anche il download della versione italiana ps2 non esiste online.

Offline Siggy12

• Luogotenente
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 14 Mag 2021 16:46:47 »
Grazie Ira!!

Offline IraFunesta

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • Twitch
« Risposta #3 il: 17 Mag 2021 13:53:50 »
Il gioco ce l'ho gia, non ho ancora avuto modo di provarlo, perchè ho cambiato pc recentemente e sto avendo dei problemi alla scheda video. Appena potrò testerò e caricherò.

Offline Siggy12

• Luogotenente
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 Mag 2021 22:28:35 »
Il gioco ce l'ho gia, non ho ancora avuto modo di provarlo, perchè ho cambiato pc recentemente e sto avendo dei problemi alla scheda video. Appena potrò testerò e caricherò.

quando vuoi non cè assolutamente fretta ;).
mi dispiace che hai problemi alla scheda video si può sapere di cosa si tratta ?

Offline IraFunesta

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • Twitch
« Risposta #5 il: 18 Mag 2021 23:00:49 »
Ho comprato un pc su subito.it, il 90% dei giochi crasha durante il caricamento o non si avvia proprio. Gli unici 2 giochi che sono partiti tranquillamente sono lego batman e smash legends, per il resto non funziona niente. Il tizio mi ha cambiato anche la scheda video, che prima dava anche problemi di strisce e quadrati verdi e crash del sistema. Adesso con la seconda non succede, ma i giochi non funzionano come nella prima. La scheda video è una GTX 1050 TI, ma il modello è una Devoto, che da quel che vedo sembra essere una scheda di pessima qualità, si trovano poche informazioni su internet.

Offline Siggy12

• Luogotenente
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 20 Mag 2021 00:40:28 »
Per quanto riguarda la prima non so che scheda era ma purtroppo che io sappia
quando fanno così significa che la scheda è rotta e non ci si può fare niente  a meno che non intervieni con software di terze parti per gestire la temperatura ma
non è detto che sia per forza quella la causa e quindi hai fatto benissimo a fartela sostituire, riguardo la seconda mi hai detto che è una "GTX 1050 TI", beh!!! è una scheda che non si può considerare neanche di fascia bassa e ti consiglio quando potrai di sostituirla subito con una più performante altrimenti non giochi,
sicuramente quella che ti aveva dato guasta precedentemente era un modello migliore.
anche se non cambia nulla mi hai parlato di marca "Devoto" !!??? che marca è ? io non lo mai sentita

Mi scuso con i moderatori per l'OT

Offline IraFunesta

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • Twitch
« Risposta #7 il: 20 Mag 2021 13:49:28 »
È una marca scadente, anche la seconda scheda ha problemi, meno della prima perchè crash continui/strisce verdi non ne fa,però i giochi non partono ugualmente.
Non vedo l'ora di cambiarla con una normale.