Autore Topic: Football Glory  (Letto 356 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tigermask

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 809
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Football Glory
« il: 23 Mar 2021 10:07:52 »
Per anni ho creduto che esistesse una versione di Sensible Soccer che avesse delle aggiunte divertenti, tipo i festeggiamenti, le interazioni con l'arbitro, etc...
Sarebbe stato, per me, la versione di Sensible definitiva, lontano da quella robaccia uscita dopo tipo il 98,  o peggio il 2006
Invece mi sto sempre più convincendo che sia questo il gioco:

Non ne sono sicuro al 100%, perché non sono riuscito a beccare nel video cosa succede ad un'infortunato, perché è la scena che ricordavo meglio, arrivava letteralmente una barella a caricarsi il giocatore.

Insomma, non so per certo se questo gioco della Croteam (si , gli stessi di Serious Sam) sia il gioco che conoscevo io (e non parli di eventuali giochi clone usciti dal 2000 in poi , ma questo anni 90) abbia la barella, ma soprattutto, anche per via della memoria che non sempre ti fa ricordare tutto quel che serve, se esiste in italiano.

Cmq, c'è qualcuno che ha questo gioco?

(ovviamente oltre Amiga esiste versione PC, a me interessa questa).

Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.971
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:Football Glory
« Risposta #1 il: 23 Mar 2021 15:28:24 »
Ciao Tiger, non so se esista un aversione in Ita, in Eng puoi scaricarlo, per es, da My Abandonware (puoi provare la versione inglese per assicurarti che sia il gioco che intendi tu): LINK SCADUTO
« Ultima modifica: 30 Mar 2021 14:59:43 da antiopa »

Offline Tigermask

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 809
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Football Glory
« Risposta #2 il: 23 Mar 2021 15:47:22 »
Grazie ma, quella versione l'avevo presa tempo fa e mi dava lo stesso problema segnalato da alcuni in quel sito:
Citazione
after goal game goes back to menu
Citazione
why after goal game goes back to menu???
quindi cannata subito.

Ho cercato anche su "archive" sui link che conosci, ma non c'è, e non so se fidarmi tra le varie versioni nei siti Abandoware (potrebbe semplicemente esser lo stesso gioco riproposto tra più siti).

Ho provato anche direttamente dal sito della Croteam ma non ho trovato link di DL, dato che è Freeware pensavo fosse disponibile anche direttamente da loro.

Che esista in italiano non lo so proprio, nel senso che può esser un falso ricordo, in fondo si giocava a SS indipendentemente se fosse in Italiano o in Inglese. Io comunque ricordo che ho giocato ad un gioco simil-SS e a lungo ho pensato fosse SS, invece non era così (ovviamente versione PC, non Amiga).

Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.971
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:Football Glory
« Risposta #3 il: 23 Mar 2021 15:54:01 »
Al limite prova su questo sito russo, generalmente affidabile: LINK SCADUTO
« Ultima modifica: 30 Mar 2021 15:00:08 da antiopa »

Offline Tigermask

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 809
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Football Glory
« Risposta #4 il: 23 Mar 2021 16:00:02 »
Al limite prova su questo sito russo, generalmente affidabile: https://www.old-games.ru/game/download/2926.html
ok, già scaricato, ho fatto anche un rapido controllo antivirus (per sicurezza diciamo) poi lo proverò sicuramente.

Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.971
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:Football Glory
« Risposta #5 il: 23 Mar 2021 16:03:29 »
Ok, dopo averlo provato fammi sapere...  :hallo: