Autore Topic: Dracula 3: Il sentiero del Drago  (Letto 1447 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pieroaffondo

  • Mozzo
  • *
  • Post: 13
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Dracula 3: Il sentiero del Drago
« il: 30 Gen 2021 04:13:16 »
Ciao ragazzi, vi scrivo per porvi un annoso problema. Possiedo Dracula 3:Il sentiero del Drago, nel suo cofanetto contenente la trilogia dei Dracula Microids.
Sebbene molto vecchi i primi due Dracula girano alla perfezione anche su Windows 10, mentre il terzo presenta dei fastidiosissimi problemi di mouse-lag.
Su Steam il gioco esiste, ma con mio grande orrore, dopo averlo acquistato, ho notato che è stato amputato della totalità dei suoi splendidi enigmi.
Quindi ecco a voi la mia richiesta: Conoscete un modo per farlo girare bene su windows 10? O siete forse in possesso di una copia funzionante ma non priva di enigmi?

Scusate per il papiro e grazie per l'attenzione e le risposte  ::) ::)

Offline Zadimor

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 198
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Dracula 3: Il sentiero del Drago
« Risposta #1 il: 30 Gen 2021 09:54:47 »
https://www.pcgamingwiki.com/wiki/Dracula_3:_The_Path_of_the_Dragon

Vai nella sezione issues fixed e segui le indicazioni. Lo stesso problema è riscontrabile in diversi giochi della kheops studio (Nostradamus, Da vinci, Viaggio al centro della luna...) Ma fortunatamente risolvibile  :)

Offline pieroaffondo

  • Mozzo
  • *
  • Post: 13
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Dracula 3: Il sentiero del Drago
« Risposta #2 il: 30 Gen 2021 14:40:54 »
Grazie della risposta, in effetti ho dimenticato di aggiungerlo nella richiesta, avevo già provato il modo lì descritto che aveva risolto il flickering video, ma non il mouse lag. Il gioco in tutto e per tutto funziona video e audio sono a posto ma il mouse procede come "a scatti". :shy:

Offline RickTM

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 185
  • Karma: +2/-0
  • 🚩YouTube: RickTM🚩
    • Mostra profilo
    • Il meglio dei videogame e dei retrogame, solo su questo canale! 💀🗡️🎮
Re:Dracula 3: Il sentiero del Drago
« Risposta #3 il: 31 Gen 2021 16:58:06 »
Ciao ragazzi, vi scrivo per porvi un annoso problema. Possiedo Dracula 3:Il sentiero del Drago, nel suo cofanetto contenente la trilogia dei Dracula Microids.
Sebbene molto vecchi i primi due Dracula girano alla perfezione anche su Windows 10, mentre il terzo presenta dei fastidiosissimi problemi di mouse-lag.
Su Steam il gioco esiste, ma con mio grande orrore, dopo averlo acquistato, ho notato che è stato amputato della totalità dei suoi splendidi enigmi.
Quindi ecco a voi la mia richiesta: Conoscete un modo per farlo girare bene su windows 10? O siete forse in possesso di una copia funzionante ma non priva di enigmi?

Scusate per il papiro e grazie per l'attenzione e le risposte  ::) ::)
I primi 2 girano alla perfezione?
Spiegami che configurazione della compatibilità usi :(
Perché il primo mi funziona male su Win10. Installandolo ultimamente per portarlo sul canale YouTube ho dovuto usare una procedura tediosa che ho descritto anche qui in un post.
In pratica ho dovuto usare una sorta di emulatore che rallentava i frame del gioco per farmi capire qualcosa nei filmati.

Ma non è un problema che ho avuto solo adesso, anche installandolo forse su Windows 7 o Vista anni fa mi diede quello stesso problema.

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk



Offline pieroaffondo

  • Mozzo
  • *
  • Post: 13
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Dracula 3: Il sentiero del Drago
« Risposta #4 il: 04 Feb 2021 21:26:45 »
A dirti la verità non uso nessuna compatibilità per i primi due :-\ :-\

Offline RickTM

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 185
  • Karma: +2/-0
  • 🚩YouTube: RickTM🚩
    • Mostra profilo
    • Il meglio dei videogame e dei retrogame, solo su questo canale! 💀🗡️🎮
Re:Dracula 3: Il sentiero del Drago
« Risposta #5 il: 13 Feb 2021 10:02:36 »
A dirti la verità non uso nessuna compatibilità per i primi due :- :-
Ma il primo l'hai preso su Steam?

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk



Offline simbian

  • Mozzo
  • *
  • Post: 28
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Dracula 3: Il sentiero del Drago
« Risposta #6 il: 20 Mar 2021 19:45:46 »
E' possibile gentilmente avere il link per il download?
Grazie.