Autore Topic: Rainbow Six ( il primo, quello del 1998 in italiano )  (Letto 353 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sftonix

  • Mozzo
  • *
  • Post: 27
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Salve ragazzi, cerco il primo rainbow six in italiano, come da titolo

Vi sarei grato se mi deste una mano. Ci tengo a precisare che ne ho scaricata una versione su archive.org tuttavia il gioco non parte ( va subito in crash appena avvio l'eseguibile ), ed ho provato sia con una macchina virtuale configurata con voodoo2 che con voodoo3 su pcem ( in entrambi i casi l'OS è win98 ) e con qualsiasi tipo di installazione, sia essa minima o massima ( il gioco è la versione 1.03 ).

La cosa assurda è che se installo la versione USA 1.03 il gioco va a meraviglia. Per cui credo che ci sia forse qualcosa che non va nella versione italiana che ho trovato su archive.org.

Nel caso qualcun altro di voi se lo ritrova in italiano e funzionante mi potreste fornire il link per cortesia? vi sarei infinitamente grato  ;D
« Ultima modifica: 15 Gen 2021 11:13:44 da sftonix »
"Me lo sentivo che all'inferno ci sarebbero stati i funghi" G.T.

Offline Siggy12

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 182
  • Karma: +5/-1
    • Mostra profilo
Re:Rainbow Six ( il primo, quello del 1998 in italiano )
« Risposta #1 il: 15 Feb 2021 14:09:06 »
Ciao sftonix,
il gioco è buono il fatto che ti vada subito in errore è a causa della protezione safedisc.
ti serve semplicemente il crack per farlo partire tutto qui!!

Saluti.

Offline katie08cd

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 413
  • Karma: +8/-0
    • Mostra profilo
Re:Rainbow Six ( il primo, quello del 1998 in italiano )
« Risposta #2 il: 15 Feb 2021 17:14:14 »
Tom Clancy’s Rainbow Six / procuratevi cd o iso e installate normale senza DIRECTX, scaricate questa patch e fate update e sostituite il file, date la compatibilità su RainbowSix in WXP 2P2 e amministratore

https://drive.google.com/file/d/1Igq-wV77DYqdJxrueBU3RwYCd3tfl8qS/view

altri rainbow
https://gamespatchblog.wordpress.com/?s=rainbow