Autore Topic: HALF LIFE 2 ITA  (Letto 528 volte)

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Offline katie08cd

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HALF LIFE 2 ITA
« il: 08 Dic 2020 21:03:23 »


https://gamespatchblog.wordpress.com/2020/12/07/half-life-2/

HL2 / scaricate il gioco da qui () installate quello che volete, se volete solo HL2 deselezionate gli altri giochi, mettiamo questa patch (cartella HLIFE2) da estrarre nel gioco, mettiamo anche “hl2_italian” da estrarre nel gioco facendo attenzione di non fare doppia cartella, facciamo doppio clic al file Patch ITA .reg, poi al hl2.exe si crea collegamento e mettiamo -steam (mio esempio “C:\GAMES\Half Life 2\hl2.exe” -steam) e infine diamo compatibilità WXP SP3 ADMIN, vi lascio il wiki per altri problemi https://www.pcgamingwiki.com/wiki/Half-Life_2 , da provare le MOD https://www.moddb.com/mods/hl2-ep2-enhased-mod/downloads/half-life-2-mmod-version-13

A.I. DISABLED , per correggere questo bug si chiude il gioco, poi si usa Half-Life 2 Console.exe e si digita i comandi qui sotto

sv_cheats 1
ai_norebuildgraph 1
ai_resume
ABILITARE CONSOLE, per abilitare la console possiamo modificare il collegamento con “C:\GAMES\Half Life 2\hl2.exe” -steam -console , per abilitare i cheat digitate prima sv_cheats 1

god – God mode (server side)
give – Ottiene un arma o un oggetto (vedete la lista sotto)
buddha – Riduce la salute
hurtme # – Danneggia il giocatore (# è la quantità di danno)
impulse 101- Tutte le armi
impulse 82 – Ottenere una jeep
notarget – Invisibile ai NPCs
noclip – Passare attraverso i muri (server side)
maps – Mostra la lista delle mappe
map – Carica una mappa specifica (vedete la lista sotto)
developer # – Setta il developer mode on/off/verbose (0-off, 1-on, 2-verbose)
+mlook – Abilita il mouse look
hud_quickhelp/text? 1 – Mostra il crosshair
viewmodel_fov # – Setta la dimensione dell’arma che si sta usando (54 di default)
exec – Esegui uno script file
cl_drawhud 1 – Attiva hud display
cl_enablehud 1 – Attiva hud display
cl_showfps 1 – Mostra il framerate
npc_create – Crea un NPC (funziona solo nei mondi abilitati)
npc_create_aimed – Crea un NPC che mira lontano dal giocatore
picker – Setta il ‘picker’ mode.
setpos – Sposta il giocatore in un punto (sv_cheats 1 deve essere abilitato).
setang – Setta l’angolo della visuale del giocatore (necessario sv_cheats).
sv_cheats 1 – Attivate i codici
sv_gravity # – Setta la gravità a #
sv_stopspeed # – Setta la minima velocità di stop a terra a #
sv_friction # – Setta world friction to #
sv_bounce # – Setta il moltiplicatore bounce per la simulazione della collisione tra oggetti a #
sv_maxvelocity # – Setta la velocità massima di tutti gli oggetti mobili a #
sv_waterdist # – Setta la visuale verticale quando gli occhi sono sul pelo dell’acqua agendo sul parametro #
air_density # – Cambia la densità dell’aria a #
dsp_explosion_effect_duration # – Setta la durata del effetto sonoro confusionale a #
prop_debug – Setta il bounding-boxes debug mode on/off (red – ignora danno, white – rispondi al danno, green – salute)
sv_soundemitter_filecheck – Abilita l’avviso per i files .wav mancanti per i suoni
mat_numtextureunits # – Limita il numero di texture units a # (0 – automatico)
mat_yuv 0 – ?
sk_plr_dmg_la balestra # – Inserite al posto di # i nuovi danni per la balestra
sk_plr_dmg_crowbar # – Inserite al posto di # i nuovi danni per il piede di porco
sk_plr_dmg_grenade # – Inserite al posto di # i nuovi danni per le granate
sk_plr_dmg_pistol # – Inserite al posto di # i nuovi danni per la pistola
sk_plr_dmg_ar2 # – Inserite al posto di # i nuovi danni per il fucile ad impulso
sk_plr_dmg_rpg_round # – Inserite al posto di # i nuovi danni per il lanciamissili RPG
sk_plr_dmg_buckshot # – Inserite al posto di # i nuovi danni per il fucile a pallettoni
sk_plr_dmg_smg1_grenade # – Inserite al posto di # i nuovi danni per le SMG granate
sk_plr_dmg_smg1 # – Inserite al posto di # i nuovi danni per il fucile mitragliattore
sk_max_357 # – Inserite al posto di # le massime munizioni per la .357 Magnum
sk_max_la balestra # – Inserite al posto di # le massime munizioni per la balestra
sk_max_grenade # – Inserite al posto di # le massime munizioni per le granate
sk_max_pistol # – Inserite al posto di # le massime munizioni per la pistola
sk_max_ar2 # – Inserite al posto di # le massime munizioni per il fucile ad impulso
sk_max_ar2_altfire # – Inserite al posto di # le massime munizioni per il fucile ad impulso energia sfere
sk_max_rpg_round # – Inserite al posto di # le massime munizioni per il RPG
sk_max_buckshot # – Inserite al posto di # le massime munizioni per il fucile a pallettoni
sk_max_smg1_grenade # – Inserite al posto di # le massime munizioni per il SMG granate
sk_max_smg1 # – Inserite al posto di # le massime munizioni per il fucile mitragliattore
Netgraph 1 – Visualizza il frame rate in maniera esauriente

Mappe:
d1_canals_01, d1_canals_02, d1_canals_end,
d1_tempanals_02, d1_town_01, d1_town_02,
d1_town_03, d1_town_04, d1_town_05,
d1_trainstation_01, d1_trainstation_02,
d1_trainstation_03, d1_trainstation_05,
d1_under_01, d1_under_02, d1_under_03,
d1_under_04, d2_coast_01, d2_coast_02,
d2_coast_03, d2_coast_04, d2_coast_04_dx60,
d2_coast_05, d2_coast_06, d2_coast_07,
d2_coast_08, d2_prison_01, d2_prison_02,
d2_prison_03, d2_prison_04, d2_prison_05,
d3_c17_03, d3_c17_04, d3_c17_05,
d3_c17_06a, d3_c17_06b, d3_c17_07

Armi:
weapon_alyxgun, weapon_ar1, weapon_ar2,
weapon_bugbait, weapon_cguard,
weapon_crowbar, weapon_extinguisher,
weapon_flaregun, weapon_frag,
weapon_gauss, weapon_hopwire,
weapon_iceaxe, weapon_physcannon,
weapon_physgun, weapon_pistol, weapon_rpg,
weapon_shotgun, weapon_smg1,
weapon_smg2, weapon_stickylauncher,
weapon_stunstick, weapon_thumper,
weapon_sniperrifle, weapon_rollerwand,
weapon_molotov, weapon_manhack,
weapon_immolator, weapon_irifle,
weapon_slam, weapon_hmg1,
weapon_cubemap, weapon_binoculars, weapon_ml, weapon_brickbat

Oggetti:
item_box_buckshot, item_box_mrounds,
item_box_sniper_rounds, item_box_srounds,
item_healthkit, item_battery, item_suit,
item_ml_grenade, item_ar2_grenade, item_healthvial

ALTRO
Command-line parameters
-r_anamorphic 0
-netgraph 3
-mat_preloadshaders
-preload
-console
-dx9
-fullscreen
-width 1024 -height 768
-heapsize 80000
-dxlevel 90
-shaderdll shader_nvfx_ps20.dll
-mouselook
-dx8
-condebug
-sw
-startwindowed
-window
-windowed