Autore Topic: Manhunt 1 & 2 e RAW (etc..)  (Letto 587 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tigermask

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 808
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Manhunt 1 & 2 e RAW (etc..)
« il: 05 Dic 2020 20:41:28 »
Manhunt 1 (2003)
Manhunt 2 (2007)

Allora, ho giocato la versione PS2 di entrambe, anche se il 2 purtroppo mi si bloccava verso la fine, li ho cercati pure su Steam ai tempi, ma fino a quando ho avuto un PC mio a disposizione mai beccati in offerta su Steam (anche se mi pare su Steam ci sia solo l'1).

Mai provati per PC, son curioso, se qualcuno li ha, possibilmente in Italiano, può passarmeli quando vuole (insomma, non è una cosa che proverei immediatamente), con calma.

WWE RAW (2002)
Qua il caso è differente, avevo una Demo per PC ai tempi, ero piuttosto curioso sul provare un gioco di Wrestling su PC , anzi, in generale non conosco altri giochi (WWE/WWF, o altre fed più o meno famose) di Wrestling di inizio 2000 (o fine 90) per PC, già allora era una novità per me, sempre provati su Console o Arcade.

--------------------------

Aggiungo, invece è un pallino vecchio che ho, qualche gioco di basket, NBA Live (o altri se ce ne stanno) sempre inizi 2000, sempre su PC.
Magari uno che sapete che sia meglio anno X o anno Y per questo o quell'altro motivo.


Come scritto sopra, se ce l'avete grazie, e potete caricarli con calma, tanto devo archiviarli per provarli in seguito.

Offline homer86

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 110
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Re:Manhunt 1 & 2 e RAW (etc..)
« Risposta #1 il: 07 Dic 2020 22:11:16 »

Offline Tigermask

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 808
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Manhunt 1 & 2 e RAW (etc..)
« Risposta #2 il: 08 Dic 2020 12:38:31 »
Grazie homer, mi hanno già segnalato via MP la presenza di Manhunt 1 e di qualche gioco NBA su Archive

Rimane da sapere per Manhunt 2, e per WWE RAW del 2002