Autore Topic: Advanced systemcare  (Letto 898 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gianluca80

  • Mozzo
  • *
  • Post: 8
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • Antivirus per Mac
Advanced systemcare
« il: 03 Dic 2020 20:16:02 »
Ciao raga, per migliorare le prestazioni giocose del mio vetusto pc sto provando a usare questo programma: https://advancedsystemcare.it/in versione free, qualcuno lo conosce e l'ha comprato? come si trova?

Offline Tigermask

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 808
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:Advanced systemcare
« Risposta #1 il: 04 Dic 2020 11:28:38 »
Non so come sono le attuali versioni, ma in passato li ho usati, fino al periodo XP/Vista, ma in generale poco, pochissimo perché sembravano mi creassero più problemi che soluzioni a lungo andare.

Ho sempre usato programmi vari, per la pulizia della cache, cestino e cose secondarie CCleaner (anche ora quasi inutilizzato), Antivirus e Firewall, e poca altra roba.

Quel che mi resta da capire è , il PC di che parli è recente con sistemi attuali (da Windows 7 a 10) , o uno di quelli vecchi?
Io lo userei principalmente solo per il 2ndo caso.

Per quel che mi riguarda direi, al massimo di cercare info in rete, se ne trovano, al massimo lo provi, ti fai fare una sorta di prima "sistemazione" del PC dal programma, e poi lo elimini , o lo usi cmq pochissimo.

Però, lo sottolineo, usato (e simili) anni fa, dove avevi un S.O. del tutto differente da questo.

Offline Gianluca80

  • Mozzo
  • *
  • Post: 8
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
    • Antivirus per Mac
Re:Advanced systemcare
« Risposta #2 il: 14 Dic 2020 18:28:58 »
Ho un PC di 5/6 anni fa con il mitico Windows 7, che vorrei tenere ancora un po' ha un intel i5, e una nvdia 750, ram 8gb.