Autore Topic: Messiah  (Letto 669 volte)

Offline Dargoner

• Mozzo
  • *
  • Amo l’umanità, non gli esseri umani.
    • Mostra profilo
Messiah
« il: 03 Dic 2020 17:26:06 »
Ciao ragazzi!
Faccio una premessa prima di essere scannato dopo manco una settimana che sono iscritto al forum  :biglaugh:

siccome da regolamento non possono essere richiesti link a giochi usciti dopo il1999....
ed essendo Messiah un gioco del 2000....
mi volevo limitare a chiedere a voi esperti cacciatori....
avete mai trovato questo gioco sul web?

Personalmente sono già 2 giorni abbonndati che lo cerco ( ;D ;D ;D :P :-X) ...ossia da quando mi è tornata alla mente della sua esistenza! Provo a cercarlo senza successo un po' ovunque, ed in questo caso pare essere introvabile...

qualcuno mi potrebbe dire:
"Perchè lo stai cercando quella caxxta di gioco?" (questa sembra essere l'opinione generale sul web per quel gioco)

Ebbene, lo sto cercando perché ....conservo un bel ricordo di quel titolo, rimembro che era divertente  :u

poi per carità, essendo passati solo 20 anni, probabilmente ho un ricordo distorto, un po' come quando rammenti di film bellissimi visti da bambino ma andando poi a rispolverarli dopo una valanga di anni, passati i primi 10 minuti ti viene la voglia di strapparti gli occhi da solo  xx(

ma ciò nonostante avrei la curiosità di rispolverarlo per vedere com'era effettivamente il gameplay e la storia!  8)

Offline antiopa

• Global Moderator
  • Ufficiale
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:Messiah
« Risposta #1 il: 03 Dic 2020 18:19:43 »
Ciao Dargoner!
Io ho i CD originali di questo gioco, dai quali ho dumpato le 2 Iso.
Sono online ormai da qualche anno...  :bigsmile:
Ti ho inviato in M.P. il link di scaricamento.
Se i files dovessero risultare corrotti dimmelo che li riuppo in serata...  ;)

p.s. Personalmente mantengo un ottimo ricordo del titolo, anche se sono quasi vent'anni che non ci gioco, ma concordo con te nel considerarlo un buon prodotto...  ^-^

Offline Dargoner

• Mozzo
  • *
  • Amo l’umanità, non gli esseri umani.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Dic 2020 13:35:06 »

Sono online ormai da qualche anno...  :bigsmile:

...Ecco su questo sorvoliamo che è meglio...  ;D ;D ;D ;D ;D

Ho già scaricato tutto quanto  8)
..sfortunatamente vedo che su windows 10 non vuole girare... il giochino bastardo mi ha fatto sperare fino all'ultimo visto che dopo l'installazione mi faceva vedere le pubblicità di altri giochi ..per poi piantarsi a tradimento :(

Per cui mi devo mettere l'anima in pace e vedere di fare una virtualizzazione di XP  ^-^

Grazie mille!!!

Offline antiopa

• Global Moderator
  • Ufficiale
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Dic 2020 14:51:27 »
Io l'ho testato direttamente su Xp (copiando la patch allegata nella directory del gioco)...

Vedi se posono esserti utili i commenti pubblicati nel topic: http://forum.arena80.it/index.php?topic=7560.0  ^-^