i csi alcuni multilingua, perche hanno audio originale,
CSI: / procuratevi cd o iso e fate installazione massima,NO DIRECTX NO QUICKTIME, ora aprite il cd3 e installate quicktime dalla sua cartella e mettiamo le impostazioni come in foto, NON DATE NESSUNA compatibilità altrimenti i filmati non vanno, il gioco funziona anche senza cd
CSI2: / procuratevi cd o iso e fate installazione massima/full,NO DIRECTX, installiamo la patch 1.01, infine utilizziamo questo pack che contiene traduzione ITA e cura da copiare nella cartella del gioco, NON DIAMO nessuna compatibilità, in caso di caricamento errato bisogna cancellare il file “Profiles.csi” della cartella C:\Program Files\Ubisoft\369\CSI-Dark Motives\CSI2\Data
CSI3: / procuratevi cd o iso e fate installazione, conversione ITA+CURA, dobbiamo estrarre il contenuto nella cartella C:\Program Files (x86)\Ubisoft\Telltale Games\CSI-3 Dimensions of Murder\Pack\Pack\Disc1, usiamo il file BoneTtarchDumper e selezioniamo il file Disc1.ttarch, ora scegliamo una cartella dove estrarre (possiamo creare la classica c:\temp) aspettiamo che concluda il processo adesso dobbiamo estrarre il file Disc1.rar nella cartella temp creata e sostituendo tutti i file, infine usiamo il Bone Ttarch Creator.exe utilizzando la cartella temp e sostituendo il file Disc1.ttarch, mettete la cura per giocare
CSI4 / procuratevi cd o iso e fate installazione massima (non ho rilevato nessun problema in caso voi si date compatibilità WXP SP2)
https://archive.org/download/CSI_Experts_Hard_Evidence_Windows_MultilingualCSI5: / procuratevi cd o iso e installate normale (non ho rilevato nessun problema in caso voi si date compatibilità WXP SP2)
CSI6: / procuratevi cd o iso e fate installazione massima (non ho rilevato nessun problema in caso voi si date compatibilità WXP SP2)