Autore Topic: TAKERU: LETTER OF THE LAW  (Letto 655 volte)

Offline katie08cd

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
TAKERU: LETTER OF THE LAW
« il: 22 Nov 2020 19:53:07 »
ciao ragazzi se fa piacere vi lascio la mia procedura per TAKERU giocabile con dosbox w3.1, vi servono solo le iso da mettere nella cartella cd, e se avete altri formati basta cambiare tramite notepad o notepad++ la riga imgmount, es

imgmount D "CD\takerucd1.iso" "CD\takerucd2.iso" -t cdrom

TAKERU / procuratevi cd o iso CD2, scaricate questa versione del dosbox con win3.1 da estrarre dove volete, le iso vanno vanno convertite in iso, oppure se volete cambiate le impostazioni in dosbox per collegare la vostra immagine, per cambiare il CD si preme CTRL+F4 , per uscire dal gioco si clicca nelle opzioni sulla statua in basso e fare quit, per giocare al capitolo 3 prima di cliccare sulla icona si preme CTRL+F4 in modo tale che cambia il cd

https://legendsworld.net/adventure/game/5214
https://mega.nz/file/204TiSCR#zSAreHxd-hGr...5OhY7XoC3ZF6Vw4

imgmount D “CD\takerulotl.img” “CD\takera2.img” -t cdrom

se avete creato delle iso per es takerucd1.iso allora dovete editare il dosbox.conf tramite notepad o notepad++ e cambiare la riga in imgmount

Offline Damaskinos

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
Re:TAKERU: LETTER OF THE LAW
« Risposta #1 il: 22 Nov 2020 22:10:49 »
Ciao katie08cd.
Grazie per l'impegno che ci metti nel testare i giochi. :grazie:
Mi sono procurato tutto ma non ho capito cosa intendi per "le iso vanno vanno convertite in iso".

Offline katie08cd

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Nov 2020 00:45:01 »
le iso che scarichi dai giochi hanno diversi formati, tipo iso, img,mdf, bin ecc, la .ISO e la più gettonata, per cui se scarichi tipo iso mdf mi pare che con dosbox non vada perché legge iso,img,bin,cue, per questo poi ti serve un convertitore tipo MDF TO ISO per farti un esempio

Offline Damaskinos

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Nov 2020 17:08:26 »
Ok.