Autore Topic: darkness within  (Letto 1104 volte)

Offline luise

• Ufficiale
    • Mostra profilo
darkness within
« il: 16 Ott 2009 13:21:46 »
ciao ,posto qua' il problema ,ho scaricato il gioco ,in inglese poi ho messo la conversione presa  da tbhreloded , ho riscontrato un problema in un punto all'inizio del gioco ,dovrei sottolineare delle frasi  e la lettera rimane completamente bianca ,non so' se e' un problema della conversione [?]qualcuno che l'ha provato puo' dirmi se la conversione funziona .grazie :)

Offline Adventureaddicted

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: darkness within
« Risposta #1 il: 16 Ott 2009 13:52:09 »
Ciao luise, non avendo provato il titolo in questione non so aiutarti nello specifico. In linea generale ti consiglierei di fare un'installazione (massima) pulita del gioco, tenendo da parte i salvataggi. Poi applica di nuovo la conversione stando attenta a rispettare il percorso della cartella di installazione, a volte il percorso standard usato dalla conversione non è lo stesso di quello della cartella di installazione, quindi "punta" la conversione su quella specifica cartella del tuo HD. ;)

Offline luise

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: darkness within
« Risposta #2 il: 16 Ott 2009 20:17:36 »
grazie adventure ,avevo provato  a rinstallare il tutto ,ma il problema rimane ,provero' a giocarci in inglese ,ma non so',spero di capirci qualcosa :)...se non sbaglio qualcuno del forum ci ha giocato ,giusto per sapere se il problema e' la conversione [?],ho segnalato la cosa anche su' tbhr ma nessuna risposta .grazie ;)