Autore Topic: richiesta quest for glory anthology dos  (Letto 804 volte)

Offline Cristianhp97

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
richiesta quest for glory anthology dos
« il: 07 Set 2020 14:41:57 »
ciao a tutti sono alla ricerca di questo gioco del 1996 se qualcun riesce a reperirlo per favore ma non riesco a frl partire su DOS android io uso magicdosbox ma i bin non me li trova DOS qualcuno che mi aiuta per favore? a capire perché supporta come gioco ma non funziona

Offline Cristianhp97

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
Re:richiesta quest for glory anthology dos
« Risposta #2 il: 12 Set 2020 13:08:36 »
https://giochiabandonware.com/quest-for-glory-anthology/
avevo già provato da qua ma e un file bin. non l conosce DOS purtoppo il mio PC si e rotto montare una ISO o crearla non posso perché alti giochi DOS riesco a emularli. a me serve una iso perché devo farlo da android ed Dylan dog e time Runners funzionano

Offline katie08cd

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
Re:richiesta quest for glory anthology dos
« Risposta #3 il: 13 Set 2020 11:22:44 »

QFGA/ scaricate da qui il gioco versione cdrom, serve anche D-FEND (front-end di dosbox) installate il D-FEND, se devo usare un cd o iso di un gioco da installare, faccio aggiungi e installa gioco da supporto originale e scegliere il lettore, mentre per la iso bisogna importare la iso, digitate install poi premete E

https://giochiabandonware.com/quest-for-glory-anthology/

SE SEGUITE QUESTE MIE ISTRUZIONI FAREMO UN BEL LAVORO

in questa schermata possiamo installare i nostri quest, dato che io li installo tutti faccio in questo modo

QUEST 1 si preme B (della tastiera) poi C
QUEST 2 si preme C (della tastiera) poi C
QUEST 3 si preme G (della tastiera) poi C
QUEST 4 si preme J (della tastiera) poi invio e accept these choise

si chiude la finestra e si aspetta che lui copia la iso, finito questo diamo il nome del gioco

Quest for Glory I: So You Want to Be a Hero
Quest for Glory II: Trial by Fire
Quest for Glory III: Wages of War
Quest for Glory: Shadows of Darkness

OPZIONALE ICONE (se volete si può montare la iso e prendere le icone da importare nel gioco, basta trascinarle come faccio nel video)

al primo quest dopo averlo configurato possiamo fare tasto destro e fare copia e poi configurare in eseguibile

CONFIGURAZIONI:

QUEST 1 .\VirtualHD\SIERRA\QGANTH\QG1NEW.BAT
QUEST 2 .\VirtualHD\SIERRA\QGANTH\QG2.BAT
QUEST 3 .\VirtualHD\SIERRA\QGANTH\QG3I.BAT
QUEST 4 .\VirtualHD\SIERRA\QGANTH\QG4CD.BAT

OPZIONALE ICONE (se volete usare le icone, dovete fare tasto destro configura, sul profilo selezionare icona, aggiungi/icona singola

TRADUZIONE ITA:

purtroppo solo 2 quest si possono giocare in ita, quest1 serve traduzione, quest3 possiamo già installarlo dal menu

QUEST 1 scarichiamo da qui e diamo il percorso della cartella (mio esempio D-Fend Reloaded\VirtualHD\SIERRA\QGANTH\QG1NEW)
https://www.oldgamesitalia.net/qfgita/inde...ds§ion=qfg1