Autore Topic: Aiuto indiana Jones l'ultima crociata enigma dei teschi  (Letto 1044 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cristianhp97

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 353
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
ciao a tutti da ieri ho riniziato indiana Jones e sto impazzendo con l'enigma dei teschi io non ho capito come risolvere e non vorrei abbandonare per un enigma che non riesco a fare ed eccessivo questi sono gli screen grazie a chi mi saprà aiutare


Offline oppegnagno

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.772
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Aiuto indiana Jones l'ultima crociata enigma dei teschi
« Risposta #1 il: 06 Giu 2020 21:32:48 »
ciao a tutti da ieri ho riniziato indiana Jones e sto impazzendo con l'enigma dei teschi io non ho capito come risolvere e non vorrei abbandonare per un enigma che non riesco a fare ed eccessivo questi sono gli screen grazie a chi mi saprà aiutare


(click to show/hide)

Offline Cristianhp97

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 353
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Aiuto indiana Jones l'ultima crociata enigma dei teschi
« Risposta #2 il: 06 Giu 2020 23:49:30 »
ciao a tutti da ieri ho riniziato indiana Jones e sto impazzendo con l'enigma dei teschi io non ho capito come risolvere e non vorrei abbandonare per un enigma che non riesco a fare ed eccessivo questi sono gli screen grazie a chi mi saprà aiutare


(click to show/hide)
Veramente io non capivo che note erano eh ho studiato musica ma sono ignorante in materia io intendevo nello spartito che note sono? Se puoi dirmelo mi semplifici le cose grazie

Offline Fato

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 707
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Aiuto indiana Jones l'ultima crociata enigma dei teschi
« Risposta #3 il: 10 Giu 2020 14:17:24 »
Le note sono:

DO - DO - FA - DO - DO

Quindi Premi:

Il primo teschio alla SX per due volte -> Il primo teschio alla destra una volta -> Il primo teschio alla SX per due volte*

P.S.: Manca una nota non so se funziona "Manca un teschio"

Cmq controlla qui:
« Ultima modifica: 10 Giu 2020 14:22:29 da Fato »

Offline Cristianhp97

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 353
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Aiuto indiana Jones l'ultima crociata enigma dei teschi
« Risposta #4 il: 10 Giu 2020 17:19:02 »
Le note sono:

DO - DO - FA - DO - DO

Quindi Premi:

Il primo teschio alla SX per due volte -> Il primo teschio alla destra una volta -> Il primo teschio alla SX per due volte*

P.S.: Manca una nota non so se funziona "Manca un teschio"

Cmq controlla qui:
ho risolto e ho finito il gioco mi ero dimenticato di scriverlo ringrazio a chi mi ha aiutato