Autore Topic: Sign of the Sun  (Letto 769 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zadimor

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 198
  • Karma: +3/-0
    • Mostra profilo
Sign of the Sun
« il: 20 Mag 2020 16:10:45 »
Ed eccovi un'altra roba sconosciuta di dubbio gusto, in italiano:



Sign of the Sun è un gioco adventure/action, sviluppato e pubblicato da Project Two Interactive, rilasciato in Europa nel 1997.

Una serie di disastri nucleari hanno devastato la Terra e l'hanno costretta in un'orbita più vicina al Sole. Le temperature aumentate hanno formato vasti deserti e hanno trasformato il pianeta in una terra desolata. Tutta la speranza sembra persa per l'umanità fino alla scoperta di un minerale metallico che sembra proteggere dal calore e dalle radiazioni del Sole. Un solo problema. L'unico posto in cui il minerale può essere testato in tempo è all'interno del Sole stesso.
Nei panni di James Mariner, spetta a te distribuire una sonda contenente il minerale nella corona del Sole e acquisire i dati necessari. Tuttavia, le cose non vanno sempre come previsto ...

Ulteriori info su: https://www.old-games.com/download/1586/sign-of-the-sun

LINK:
http://monkeygames.uz/game/sign-of-the-sun
Purtroppo scaricare da sto sito è un po' complesso (necessità di VPN o Rete Mobile e scarica molto lentamente), per cui fornisco un altro link in PM a chi lo richiede.

Il gioco è già installato su dosbox, basta avviare "Start.bat" per giocare. Tra i file nascosti c'è l'iso originale del gioco.