Autore Topic: Addio HUTCH !  (Letto 423 volte)

Offline Duke Nukem

• Ufficiale
  • Hail to the King !
    • Mostra profilo
Addio HUTCH !
« il: 06 Gen 2024 06:24:04 »
Se ne è andato " il biondo " David Soul (Hutch) che insieme a Paul Michael Glaser (Starsky) ci hanno fatto piacevole compagnia con la mitica serie poliziesca anni 80 Starsky & Hutch

Ricordo che nel 2003 è uscito il videogioco dove scorrazzano a bordo della iconica Ford Gran Torino !

Bellissima anche la sigla Funky anni 70

Qui nel simpatico Cameo dove appaiono nel finale del  Film/Remake con Owen Wilson e Ben Stiller del 2004.

Offline Tigermask

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Re:Addio HUTCH !
« Risposta #1 il: 06 Gen 2024 12:34:17 »
A me sinceramente da ragazzino come serie non piaceva troppo, ma molte cose di quel periodo son rimaste piacevolmente nell'immaginario collettivo, e cmq il loro cameo è la parte migliore del remake del 2004 (almeno per me)

Offline Duke Nukem

• Ufficiale
  • Hail to the King !
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Gen 2024 15:58:27 »
Si, anche a me il Film con Owen e Stiller non è piaciuto molto.

Offline Tigermask

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Gen 2024 10:46:43 »
Si, anche a me il Film con Owen e Stiller non è piaciuto molto.
Che poi manco Miami Vice faceva impazzire, ma vedevo (parlo sempre da ragazzino) quest'ultimo più scanzonato al contrario di S&H che mi sembravano più seri.
Invece il film con Stiller e Owen è una mezza commedia orribile, interpretati da 2 attori, bravi sì, ma che non centravano niente con l'originale, mentre Miami Vice sembrava più che un poliziesco sembrava quasi un drama.

Di film"tratti da serie" non si è salvato troppo manco Hazzard (ma cmq per me meglio di quei 2), ma soprattutto l'A-Team.

Chissà se mi scordo altro per il momento, escludo dal discorso sicuramente Vita da strega (Bewitched) , all'epoca dell'uscita del film (con Nicole Kidman e Will Ferrell) non avevo visto la serie e non lo trovai granché, la serie l'ho vista poi in TV qualche anno fa , ma erano passati più di 10 anni dall'uscita del film, e tutt'ora non ho voglia di rivederlo.