Autore Topic: IMPORTANTE! Aggiornamento del regolamento!  (Letto 1172 volte)

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
IMPORTANTE! Aggiornamento del regolamento!
« il: 05 Ott 2009 22:26:22 »
A poco più di un anno dall'apertura del forum Arena80 si è ingrandito a dismisura, come molti di voi avranno sicuramente notato negli ultimi tempi.
Sia a livello di sito, con il superamento dell'invidiabile quota di 500 titoli proposti (e parliamo solo della categoria Oldgames, la quale propone titoli introvabili altrove); sia a livello di forum, grazie all'entusiasmo di vecchi e nuovi utenti e alla qualità di molti topic.
Non credo di esagerare affermando che Arena80 è ormai diventato una realtà nel panorama abandonware italiano! Non sarà il sito più "blasonato" o famoso... ma c'è e si fa notare!
Questo grazie a tutti voi!
Naturalmente, vista la quantità di materiale che quotidianamente viene proposta e la presenza di tanti nuovi iscritti desiderosi di contribuire, lo staff ha deciso di aggiornare la situazione.

Il regolamento ha subito delle aggiunte! Le nuove regole, modificate tempestivamente da joe (che ringrazio), sono relative ai punti 5 e 6!

Ogni utente di Arena80 è tenuto a leggerle con attenzione!

Buon proseguimento a tutti!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline prophet

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
Re: IMPORTANTE! Aggiornamento del regolamento!
« Risposta #1 il: 06 Ott 2009 00:51:26 »
ok letto gli aggiornamenti più che giusti :):)
forza arena 80!!

Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai...

Offline Fraste_

• Global Moderator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Ott 2009 16:28:32 »
una modifica più che giusta :)

Offline Adventureaddicted

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Ott 2009 20:43:44 »
Sono colpito dai nostri progressi, e credo che tutti quelli che vi hanno contribuito siano piuttosto orgogliosi e decisi a migliorarsi sempre. Modifiche e aggiornamenti sono i benvenuti, poiché servono a incrementare e perfezionare l'armonia e lo spirito d'intesa che finora ci ha sostenuto: continuiamo così, con piena soddisfazione di tutti, staff ed utenti.

Repetita juvant: leggete il regolamento con attenzione.

Offline prophet

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Ott 2009 21:56:21 »
Citazione
quote:
Scritto in origine da Adventureaddicted

Sono colpito dai nostri progressi, e credo che tutti quelli che vi hanno contribuito siano piuttosto orgogliosi e decisi a migliorarsi sempre. Modifiche e aggiornamenti sono i benvenuti, poiché servono a incrementare e perfezionare l'armonia e lo spirito d'intesa che finora ci ha sostenuto: continuiamo così, con piena soddisfazione di tutti, staff ed utenti.

QUOTO 100%

Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai...