Autore Topic: Mi presento  (Letto 589 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline shaggy82

  • Mozzo
  • *
  • Post: 8
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Mi presento
« il: 01 Mag 2020 13:10:55 »
Buongiorno a tutti, è già da un bel po' che seguo questo sito da buon vecchietto appassionato di giochi anni 80/90, colgo l'occasione per farvi un saluto e ringraziarvi per tutte le informazioni che condividete, quando vi leggo mi sembra di tornare ai tempi delle medie quando scambiavo i dischetti con i compagni di classe  :)

Offline luca76

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 4.352
  • Karma: +15/-1
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
Re:Mi presento
« Risposta #1 il: 01 Mag 2020 14:54:42 »
Ciao,
ben arrivato! Mi fai davvero tornare alla memoria il  "sano" scambio di floppy/cdrom delle epoche passate....  ;D
Luca

Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.969
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:Mi presento
« Risposta #2 il: 01 Mag 2020 15:25:36 »
Ciao shaggy e benvenuto fra noi!  :welcome2:

Offline Esp

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.335
  • Karma: +3/-0
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
Re:Mi presento
« Risposta #3 il: 01 Mag 2020 21:57:18 »
Ciao, benvenuto nell'Arena  :welcome2:




"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline Fedec96

  • Collezionista
  • Mozzo
  • *
  • Post: 35
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Mi presento
« Risposta #4 il: 02 Mag 2020 15:49:31 »
Benvenuto e buona permanenza :)
CPU: Intel i9-9900K
GPU: ROG RTX 2080 Ti OC
RAM: G.Skill Trident-Z RGB-4133 (32 GB)

Offline Paolo Roberto

  • Mozzo
  • *
  • Post: 40
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:Mi presento
« Risposta #5 il: 24 Giu 2020 11:31:58 »
Benvenuto anche da me altro vecchietto  |) spero tu possa avere una buona permanenza qui nel forum e ritrovare antiche glorie passate da poter rivivere con lo stesso animo di quando eravamo piccoli...io personalmente ricordo li noleggiavo(anche di nascosto e per questo preso tante botte...ma vabe ne valeva la pena)presso una videoteca,non molto grande in realtà ma piena di cassette di tutti i tipi dai film ai videogame,sai una di quelle tutte impolverate con un leggio a piantana ad ogni metro che aveva sulla sommità un raccoglitore con tutte locandine di film e giochi numerati ...ah che ricordi,e in alto una balaustra microscopica(mai saputo se era vera o finta)con figure cartonate di film ,il primo avanti a tutti "Chi ha incastrato Roger Rabbit?" haha.
I floppy li usavo anche io, a scuola però e per scrivere ad alcuni compagni (quando ancora nessun bambino aveva il cellulare con gli sms e per telefonare da casa si doveva rimanere poco poco ma poco),li mettevo nella tasca del giubbino e poi a casa mi rispondevano scrivendoci sopra  ^-^ e restituendomelo allo stesso modo il giorno dopo
...le Avventure Gafiche non sono da giocare,sono da vivere...

Offline Ivo Shandor

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 202
  • Karma: +2/-14
    • Mostra profilo
Re:Mi presento
« Risposta #6 il: 10 Lug 2020 04:47:43 »
Benvenuto su Arena.