Salve a tutti,
Ho appena fatto un'account al cloud MEGAsync, mega.nz, per archiviare un pò di cosette utili e interessanti spero anche per noi

Per chi lo conosce cosa significa che il piano free scadrà dopo 180gg e che la quota di trasferimento è di 40gb? Cosa rappresenta quest'ultima e cosa succede allo scadere del piano free? Non si entra più nell'account senza rinnovo a pagamento oppure soltanto che il cloud non si sincronizza più automaticamente con la cartella nel pc e quindi chissene?
Grazie mille per ogni risposta chiarificatrice e complimenti alla board, davvero speciale

PS: Prima auto-risposta a chi potrebbe interessare; forse la quota di trasferimento resta anche dopo la scadenza del piano free anche se non ho ancora capito il rapporto tra questa e la continuità dell'account e l'accesso... Cercando nel sito del Cloud ho trovato questo:
La banda di trasferimento è il volume totale di dati che possono essere scambiati tra MEGA e il tuo sistema ogni mese.
La velocità di trasferimento non è collegata alla banda di trasferimento. La qualità della velocità di trasferimento dei tuoi file può essere modificata da molti fattori sotto il tuo controllo, come il tuo network locale e il tuo Fornitore di connessione Internet (o ISP). MEGA processa sempre i trasferimenti di file alla massima velocità possibile senza tenere conto dello stato del tuo account.
Gli account gratuiti e quelli PRO hanno la stessa velocità di trasferimento.