Autore Topic: Stasera in TV (o prossimamente al Cinema...)  (Letto 404 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tigermask

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 808
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Stasera in TV (o prossimamente al Cinema...)
« il: 15 Mar 2020 21:11:33 »
Titolo ironico ma dato che cmq parecchi di noi ci troviamo a casa (e sappiamo perché) vi segnalo che stasera c'è un film, che non sarà memorabile, non sarà come immaginiamo, fedele all'originale, ma cmq lo cito:
Rampage - Furia animale
Rampage è uno dei primi giochi di cui ho memoria ma questo già l'ho accennato in altri topic...

Ma in generale è per segnalare i film che vedete in settimana, TV, Netflix (e vari), Cinema (appunto al momento non ora), insomma dove vi capita con chi vi capita, anche da soli ovviamente.

Per quel che mi riguarda, ieri ho visto dopo molto tempo, The Wolf of Wall Street, ma ironicamente non quello trasmesso in TV, che lo hanno fatto proprio ieri.

Sta settimana mi vedrò altri film, tra cui quello dedicato a Stanlio e Olio.

Ovviamente ognuno prediligerà certi generi più che altri.
« Ultima modifica: 15 Mar 2020 21:13:55 da Tigermask »

Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.968
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:Stasera in TV (o prossimamente al Cinema...)
« Risposta #1 il: 15 Mar 2020 21:27:16 »
Rampage è un mitico arcade poi convertito per praticamente tutti i formati domestici, mentre il film non l'ho mai visto.
Avendo un acquisitore video HD potrei anche registrarlo, togliere la pubblicità, e poi vedermelo, ma preferisco acquisire "L'uomo del fiume nevoso", dignitoso western che non visiono da un po'.
The Wolf of Wall Street è un gran film, come sempre avviene con Scorsese.
Stanlio e Olio l'ho visto e registrato su sky durante le feste natalizie e mi è decisamente piaciuto, attori empaticamente in parte e tanto amore per il mitico duo comico...  ;)