Autore Topic: I Vostri 10 (/15) giochi preferiti  (Letto 1623 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.971
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:I Vostri 10 (/15) giochi preferiti
« Risposta #20 il: 03 Mar 2020 15:52:26 »
un mio amico se ne comprò uno, usato un periodo e poi basta, ad ogni modo c'è il modo di collegare i controller delle console attuali agli smartphone

Volendo c'è anche l'emulatore BlueStacks ma, a questo punto, viene meno la principale dote dei giochi smartphone, e cioè poterli giocare ovunque ed in qualunque momento.

I giochi freemium non piacciono neppure a me, né i pay to win, ma, come giustamente hai detto, al di là della strategia commerciale attuata, esistono, nella massa, anche delle piccole gemme per Android e iOS.

I tower defense, ad esempio, inizialmente non mi piacevano ma, prendendoci la mano, ho cominciato ad apprezzarli.

Altro genere tipico delle tecnologie mobile sono i running games, anche qui, nel mucchio, se ne trovano di godibili.  ^-^

Offline Tigermask

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 808
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:I Vostri 10 (/15) giochi preferiti
« Risposta #21 il: 03 Mar 2020 16:13:53 »
Volendo c'è anche l'emulatore BlueStacks ma, a questo punto, viene meno la principale dote dei giochi smartphone, e cioè poterli giocare ovunque ed in qualunque momento.
ho usato Bluestacks, e l'ho scritto pure in un qualche topic qui, non è tanto il discorso "gioca dove vuoi" è proprio BS che nel lungo periodo in cui l'ho usato è stata una pena continua...
I giochi freemium non piacciono neppure a me, né i pay to win, ma, come giustamente hai detto, al di là della strategia commerciale attuata, esistono, nella massa, anche delle piccole gemme per Android e iOS.
il bello che alcuni di quelli che ho citato e che uso son freemium, ma sui freemium solamente ce ne sarebbe da dire

I tower defense, ad esempio, inizialmente non mi piacevano ma, prendendoci la mano, ho cominciato ad apprezzarli.
sarò io , ma dopo un pò mi scocciano

alcuni giochi che utilizzo son sulla falsariga di Candy Crush invece
Altro genere tipico delle tecnologie mobile sono i running games, anche qui, nel mucchio, se ne trovano di godibili.  ^-^
Il bello è che quando son usciti dicevo "mi ricordano qualcosa"... poi tempo dopo ribecco il trailer di "Pepsi Man" ed ho pensato che l'idea è sicuramente pescata da lì o da qualche altro titolo che non ricordo o forse proprio non conosco.