Finito!
ToonstruckPublisher: Virgin
Sviluppatore: Burst Studios
Iso: Cd1 534 Mb / Cd2 552 Mb
Installazione: 32,4 Mb




Drew Blanc (Christopher Lloyd), raggiunto il successo con la creazione del Fluffy Fluffy Bun Bun Show, soffre del classico blocco dell'artista. Stanco di disegnare solo conigli, vorrebbe dedicarsi al suo nuovo personaggio, Flux Wildly, senza però avere il coraggio di proporlo al suo capo (Ben Stein), che continua a chiedergli altri conigli sempre più teneri.
Trascorsa la notte in ufficio nel vano tentativo di trovare l'ispirazione, Drew si addormenta, fino a quando lo scoppio di un temporale causa l'accensione della Tv proprio sul canale dove è in onda il Fluffy Fluffy Bun Bun Show. Afferrato il telecomando, Drew si ritrova catapultato all'interno del cartone animato.
Il gioco è una classica avventura, con enigmi molto vari che spaziano dall'uso dell'inventario a piccoli enigmi di logica ed osservazione. Nella prima parte verremo accompagnati dall'amico Flux, utilizzabile come un normale oggetto dell'inventario.
La grafica è ottima, con sfondi molto dettagliati e caratteristici. I filmati sono veramente belli anche se la risoluzione non è molto alta. Si fanno notare soprattutto per la loro lunghezza, superiore alla media.
Ottime musiche ed eccellente doppiaggio, purtroppo solo in inglese, come il resto del gioco. Fortunatamente ci sono i sottotitoli, assenti però durante i filmati.
E' una delle mie avventure grafiche preferite, purtroppo non ha avuto successo ed il programmato seguito non è mai stato realizzato.
Link:
http://www.megaupload.com/?f=R99OXXHHGiocato dall'inizio alla fine con DosBox. In un paio di situazioni che richiedevano un certo tempismo nel cliccare, ho dovuto rallentare il gioco tramite la combinazione Ctrl+F11