Autore Topic: Presentazione  (Letto 675 volte)

Offline DarkJulius96

• Luogotenente
    • Mostra profilo
Presentazione
« il: 09 Nov 2019 00:38:24 »
Ciao a tutti, scusate se dopo tanti anni ho deciso di presentarmi🤦‍♂, io sono un grande appassionato di vecchi videogiochi dos che per Windows 95 perchè io ci sono cresciuto giocandoci sin dall'età di 4 anni,
infatti i primi videogiochi che avevo conosciuto erano worms, duke nukem 3d, psychich force 2012, Rayman forever, asterix, sonic, resident evil, blood, alone in the dark, wreckin crew, i vecchissimi twailight pieni di videogiochi e rogrammi, redneck rampage, street fighter 2 e turbo in dos che dopo vi voglio postare ecc., infatti io sono pieno di cd originali masterizzati sia dos che per Windows 95, io da poco mi sono procurato da mio zio un vecchissimo e rarissimo portatile NE@VADA e gli ho inserito il Windows 98SE per giocare hai nostalgici videogiochi dos/windows95.

GRAZIE per aver accetato la mia iscrizione su questo fighissimo forum (sono troppo felice di stare su questo bellissimo forum) :grazie1000:
« Ultima modifica: 09 Nov 2019 01:44:57 da DarkJulius96 »

Offline antiopa

• Global Moderator
  • Ufficiale
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:Presentazione
« Risposta #1 il: 09 Nov 2019 01:24:19 »
Bentornato e benvenuto "ufficialmente" a bordo!
La mia passione videoludica è iniziata qualche anno prima di te, ma ho apprezzato (ed apprezzo) tutti i titoli che hai citato.
Ci si vede per il forum!  :welcome2:

Offline Esp

• Ufficiale
  • Non rinunciare mai ai tuoi sogni… dormi!
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Nov 2019 20:45:32 »
Ciao e un benvenuto "ufficiale" anche da parte mia  :welcome2:

"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (da "Eleonora", Edgar Allan Poe)

Offline Luca76

• Knowledge is the power
  • Ufficiale
  • Non lamentarti del problema, risolvilo...
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Nov 2019 08:46:34 »
Ciao, ben arrivato!  :welcome:
Luca