Autore Topic: pista polistil rally champion, top gun reeltoys, macchinina gialla e rossa  (Letto 2804 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline saroio

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 188
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
ecco a voi una serie di giochi abbastanza rari anni 80. pista polistil rally champion, macchinina radiocomandata top gun della reeltoys,macchinina gialla e rossa ribaltabile a batterie. Andava a sbattere sugli ostacoli e si capovolgeva.
 

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
La Polistil era abbastanza famosa mi pare di ricordare. Oppure intendi rare perché non si trovano più in giro? Comunque bei giochi davvero!



Offline saroio

  • Luogotenente
  • ***
  • Post: 188
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
si, perchè introvabili. La macchinina gialla e rossa poi non ne parliamo
 

Offline Tigermask

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 808
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Io già le ricordo a malapena da ragazzino, non so se ai tempi non era molto diffusa per via magari dei costi (come tanti giocattoli anni 80-90 poco diffusi proprio perché costavano un bel pò), so solo di averci giocato a casa di qualche amico e basta.

Offline Duke Nukem

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.595
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
La pista Polistil Rally Champion, ricordo che aveva il tratto snodabile che faceva saltellare le auto (c'era il mitico FIAT 131 con la livrea Alitalia).
« Ultima modifica: 10 Lug 2022 10:10:08 da Duke Nukem »

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 446
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo

 croce e delizia di queste ho sempre avuto roba scrausissima .ma con mio cugino che era MOLTO PIU GRANDE DI ME CI GIOCAVO SPESSISSIMO.
Purtroppo costavano talmente tanto ,che difficilmente i genitori davano l ok ,

Ma le gare coi miei cugini non le scordero mai erano giochi divertenti ,invidiavo loro che avevano i soldi per farsele comprare .
Ma ce stato un rebut delle polistil ,oggi a prezzi molto piu abbordabili e possibile avere la propria pista .