Autore Topic: Keepsake il mistero di dragonvale  (Letto 1148 volte)

Offline Dragon782

• Luogotenente
    • Mostra profilo
Keepsake il mistero di dragonvale
« il: 27 Set 2009 12:17:10 »
ciao mitici..
volevo chiedere se era possibile inserire nel sito questa bellissima avvenura che pero' non riesco a reperire....
in alternativa andrebbero bene anche dei link....
grazie per tutto quello che fate....

Offline prophet

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
Re: Keepsake il mistero di dragonvale
« Risposta #1 il: 27 Set 2009 12:26:26 »
ciao dragon ,certo, puoi condividere con noi qualsiasi gioco, di qualsiasi genere e data pubblicazione, ovviamente il "problema" riguardo la data di pubblicazione riguarda SOLO nell'INSERIMENTO del gioco nel sito e non per il FORUM:D...(spero di non aver detto una cavolata)

Purtroppo il gioco in questione essendo del 2006 non può essere inserito nel repertorio di arena80(sito!),ma gli appassionati come me di AG saranno più che contenti di vedere ,questi link da te citati, in questa pagina di forum 8D

Hola

« Ultima modifica: 27 Set 2009 12:31:43 da prophet »
Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai...