Autore Topic: La guerra dell'anello installazione Win 10  (Letto 679 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rizlas

  • Mozzo
  • *
  • Post: 2
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
La guerra dell'anello installazione Win 10
« il: 11 Ago 2019 15:37:29 »
Carissimi,
ho cercato di installare il gioco La guerra dell'Anello a partire dalla ISO disponibile a questa pagina:

http://forum.arena80.it/index.php?topic=8574.0;topicseen

Una volta terminata la procedura di installazione mi era apparsa l'icona del gioco sul desktop, solo che, cliccandoci sopra non accadeva nulla. Al massimo si apriva una nuova finestra, ma una volta cliccato sulla voce "Gioca a La guerra dell'Anello" questa si chiudeva e non accadeva nulla.

Ho disinstallato il programma e ripetuto l'operazione, sempre senza esito. Ora, dopo parecchi tentativi, quando apro il file Autoplay.exe per cercare nuovamente di installare il gioco, mi consente di cliccare solo su "disinstalla il gioco", come se lo rilevasse già installato. Io ho provato a cercarlo nelle varie cartelle di windows, tramite CCleaner ecc, ma sempre senza esito.

Insomma, in un modo o nell'altro sembra non funzionare. Personalmente sto pensando ad una macchina virtuale sulla quale caricare Win XP ed installare il gioco, al momento mi sembra la soluzione più efficace. Se però qualcuno avesse delle altre idee a riguardo gli sarei molto grato, poiché il gioco mi ricorda l'ultima parte della mia adolescenza ed i compagni del Liceo.

Un caro saluto,
Rizlas

Offline Duke Nukem

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.595
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
Re:La guerra dell'anello installazione Win 10
« Risposta #1 il: 11 Ago 2019 19:30:47 »
Ciao se ti può essere di aiuto dai uno sguardo qui:

https://pcgamingwiki.com/wiki/The_Lord_of_the_Rings:_War_of_the_Ring

poi ti consiglio se già non lo hai fatto di mettere la compatibilità con Windows XP sp2, in genere funziona...
« Ultima modifica: 11 Ago 2019 19:37:50 da Duke Nukem »