Autore Topic: Sezione links da rinnovare  (Letto 896 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Sezione links da rinnovare
« il: 20 Lug 2019 13:43:04 »
Ogni tanto mi ricordo che non siamo un sito di videogiochi ma un sito che tratta degli anni 80/90 ;)

La sezione links va rinnovata. Alcuni link portano a Wayback che però mostra siti che ormai sono cancellati anche Wayback, basta guardare che il primo link Lasermanya porta a un sito vuoto di immagini, video e persino di contenuti e info!

Proprio al posto di Lasermanya io propongo il blog Cartoni Animati Mania che ha anche una sezione per i cartoni anni 80.

Avrei voluto fare una lista di link da sostituire ma ho preferito scrivere subito per proporvi queste sostituzioni e sapere se conoscete altri siti interessanti.



EDIT: Scusate il doppio post (elimino in caso di risposta).

Al posto di Asnaldocartoons o Sigle cartoni animati io propongo Le canzoni dei cartoni animati. Ci sono video da Youtube, i cartoni 80/90, e i testi delle sigle.
« Ultima modifica: 17 Set 2019 00:27:34 da Vitali80 »



Offline Joe

  • Forum Admin
  • Administrator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 1.101
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
    • http://www.arena80.it
Re:Sezione links da rinnovare
« Risposta #1 il: 16 Set 2019 22:50:07 »
Ho sostituito i link come hai suggerito, in effetti in quella pagina c'è stata un'ecatombe  :biglaugh:
Ho rimpiazzato altri due link con i canali di KissTube, uno dedicato alle videosigle degli anime e uno alle serie tv.  :^:



Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re:Sezione links da rinnovare
« Risposta #2 il: 17 Set 2019 00:26:26 »
Ho sostituito i link come hai suggerito, in effetti in quella pagina c'è stata un'ecatombe  :biglaugh:
Capita :P purtroppo gli appassionati stanno calando. Siamo messi peggio per siti dedicati alle Charlie's Angels, era decente solo quello che accessibile su Way Back Machine :(