Autore Topic: THE MOVIES  (Letto 798 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline katie08cd

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 413
  • Karma: +8/-0
    • Mostra profilo
THE MOVIES
« il: 03 Lug 2019 18:56:51 »
ciao ragazzi io sono Katie e gestisco il mio blog GAME PATCH COLLECTION 64 ed oggi ho postato THE MOVIES per chi fosse interessato,
il mio blog si occupa di come far girare i vecchi giochi sui pc e anche di usare vecchi giochi con D-FEND SCUMMVM ecc

https://gamespatchblog.wordpress.com/
https://gamespatchblog.wordpress.com/2019/07/03/the-movies-exp/

THE MOVIES / procuratevi cd o iso, installate normale (SER 9KH4-HDDJ-H97G-NNV4-AF27), aggiornate con la patch, installate con lingua UK  scaricate l’espansione STUNT EFFECTS, installate normale (SER YHP9-GJTU-9NHN-P4BU-B215) oppure con il metodo due, aprite il cd e andate su data e copiate la cartella data e MoviesSE, StarMaker sostituendo i file, copiate il crack e sostituite i file per giocare date compatibilità WXP SP3 amministratore al file MoviesSE.exe, testo in ITA da inserire nel gioco (alcune cose non sono tradotte) se volete usare unlocking serve per sbloccare tutte le funzioni del gioco tipo anno e oggetti, va inserito dentro la cartella “C:\Users\tuonome\AppData\Roaming\Lionhead Studios\The Movies”, se volete creare i vostri attori esiste STARMAKER TOOL, per giocare in finestra usate questo

« Ultima modifica: 20 Lug 2019 00:04:37 da katie08cd »

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re:THE MOVIES
« Risposta #1 il: 03 Lug 2019 23:29:48 »
Bel progetto! Hai creato la versione italiana di GameCopyWorld! In più descrivi anche come patchare.  :complimenti:



Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.969
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Re:THE MOVIES
« Risposta #2 il: 04 Lug 2019 00:04:38 »
Ciao Katie: complimenti per il tuo blog!  :super:

Offline salvo00786

  • Guardiamarina
  • **
  • Post: 53
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:THE MOVIES
« Risposta #3 il: 04 Lug 2019 00:12:21 »
Buonasera Katie, ho dato uno sguardo al tuo blog, complimenti, ottimo lavoro, continua così.

Offline katie08cd

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 413
  • Karma: +8/-0
    • Mostra profilo
Re:THE MOVIES
« Risposta #4 il: 04 Lug 2019 00:26:30 »
grazie a tutti, se ci sono giochi che volete un post ditemi pure sarò lieta di farlo

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Re:THE MOVIES
« Risposta #5 il: 04 Lug 2019 14:54:26 »
grazie a tutti, se ci sono giochi che volete un post ditemi pure sarò lieta di farlo
Anche tu se vuoi prendere qualche consiglio puoi pure spulciare la sezione Help, credo troverai qualcosa sulle "cure" NoCD, da Arena80 puoi prendere tutte le info che vuoi e metterle nel tuo blog (se però ci citi ci fa piacere  ;D ).

Per fare un esempio ti mando in questo topic su Help, la schermata nera su Rocky Horror Interactive Show, specie le risposte di oppegnagno. Pare che con questo metodo non sia nemmeno più necessario avere il cd nel lettore: The Rocky Interactive Horror Show, Schermata nera.



Offline Tigermask

  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 808
  • Karma: +10/-7
    • Mostra profilo
Re:THE MOVIES
« Risposta #6 il: 08 Lug 2019 13:48:11 »
Bel sito, ma è possibile ridimensionare le cover dei giochi? sarebbe molto più veloce e fruibile il blog, ad ogni modo complimenti, tanta roba.

Offline katie08cd

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 413
  • Karma: +8/-0
    • Mostra profilo
Re:THE MOVIES
« Risposta #7 il: 20 Lug 2019 00:06:07 »
no purtroppo e il template, anzi se metto foto grosse dopo non si vedono per cui devo fare una larghezza sui 400px, se devo cambiare il CSS, wordpress mi fa pagare
« Ultima modifica: 20 Lug 2019 00:23:47 da katie08cd »