Autore Topic: Mecanoid 97  (Letto 824 volte)

Offline salvo00786

• Guardiamarina
  • **
    • Mostra profilo
Mecanoid 97
« il: 28 Giu 2019 00:56:22 »
Ragazzi, buonasera. Vi posto un'altra perla, che ho ritrovato e che volevo rigiocare da tempo. Secondo il mio parere il miglior Arkanoid di sempre. Mecanoid 97. Ho ritrovato la iso, l'ho scompattata e ho usato l'eseguibile. Stranamente è partito senza dover fare nulla su Win 10 64 bit. Solo la musica ogni tanto salta, ma il gioco va bene.

[link rimosso]#!Jfg2UYpC!iGRcq-k8KPSI7tPB4_EYsUbAcRcUxzKy7xFiNJa4clk
« Ultima modifica: 28 Giu 2019 10:33:09 da salvo00786 »

Offline UCrest

• Ufficiale
    • Mostra profilo
Re:Mecanoid 97
« Risposta #1 il: 28 Giu 2019 07:49:01 »
 Ciao!

Questo è un gioco poco conosciuto da uno sviluppatore francese. Lo sapevo già e si può scaricare esattamente la stessa versione dai seguenti portali abandonware:

LTF Abandonware France e Old-Games.RU/.

Poiché si tratta della stessa versione, la lingua predefinita è il francese. Non so se il gioco è stato pubblicato fuori dalla Francia. Tuttavia, lo sviluppatore giapponese Masaya Games sembra aver pubblicato il titolo in Giappone (vedi nota qui).

Un consiglio, salvo00786:

1.- Gli screenshot o le copertine dei giochi per una maggiore comodità per i visitatori sono inseriti i loro link al centro del seguente codice (img)http://xxxxxxxx(/img), dove 'xxxxxxxx' è l'indirizzo dove l'immagine è ospitata sul web, per esempio 'https://ibb.co/rQ4KNQ7'.
 Nota: cambiare le parentesi rotonde in quadrati.

2.- Quando pubblichi un gioco in Arena80 assicurati di impostare il nome "minimo" del gioco (così come è stato pubblicato all'epoca), puoi aggiungere nomi alternativi. È inoltre necessario indicare l'anno di pubblicazione, la lingua o le lingue che hanno il titolo. Così come il nome dello sviluppatore o dell'editore. In questo modo si rende più facile per i collaboratori del forum aggiungere il gioco al catalogo dei titoli registrati dalla comunità. Allo stesso tempo, si forniscono al visitatore le informazioni necessarie per valutare se scaricare o meno il contributo.

E' solo un consiglio  ;). Vi ringrazio per il vostro contributo  :) .
 Un abbraccio.  ^-^
 Saluti! :)
« Ultima modifica: 28 Giu 2019 07:52:02 da UCrest »

Offline McNelly

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
Re:Mecanoid 97
« Risposta #2 il: 28 Giu 2019 21:44:29 »
grazie!
La mancanza di sharing dei vecchi cartoni, a causa di certi soggetti, è il sintomo della decadenza di un intero paese.
Quando mamma e papà mi misero su un aereo per andare a trovare mio cugino in Inghilterra mi dissero, figliolo tu sei speciale, sei nato per fare grandi cose, sapete una cosa? Avevano ragione
The Seven Star's Team