Autore Topic: Sam & Max Hit The Road Italiano per Windows  (Letto 1017 volte)

Offline McNelly

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
Sam & Max Hit The Road Italiano per Windows
« il: 31 Mag 2019 19:08:06 »

Anno: 1994 (2007 riedizione)
Genere: Avventura Grafica
Produttore: LucasArts
Lingua: Italiano

Versione di Sam & Max Hit The Road  per sistemi moderni, non è emulato con DosBox e ScummVM. Estrarre la cartella in "C:\". Seguiranno a ruota le riedizioni per Windows di The Dig, Day of the Tentacle e Indiana Jones and the Fate of Atlantis. Premere ALT-S per disabilitare il filtro grafico.

[link rimosso]#F!mNEmmKYI!rwNSuquaj2DFzFYqqiUHVQ

Posso tenere il gioco per una settimana poi lo dovrò cancellare.
« Ultima modifica: 01 Giu 2019 12:58:09 da McNelly »
La mancanza di sharing dei vecchi cartoni, a causa di certi soggetti, è il sintomo della decadenza di un intero paese.
Quando mamma e papà mi misero su un aereo per andare a trovare mio cugino in Inghilterra mi dissero, figliolo tu sei speciale, sei nato per fare grandi cose, sapete una cosa? Avevano ragione
The Seven Star's Team

Offline Duke Nukem

• Ufficiale
  • Hail to the King !
    • Mostra profilo
Re:Sam & Max Hit The Road per Windows
« Risposta #1 il: 01 Giu 2019 01:04:53 »
La prima avventura che ho giocato... grande umorismo !  :grazie:

Offline sev7en

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Giu 2019 07:59:57 »
Grazie! L'ho originale boxato e ripreso anche su GOG... questa versione per Windows in cosa si differenzia?

Offline Tigermask

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Giu 2019 11:16:55 »
Me lo chiedo anche io, anni fa ho giocato alla prima versione (uno dei pochi a cui ho giocato in notevole ritardo), Full Throttle ho la versione GOG, son curioso per  The Dig, Day of the Tentacle e Indiana Jones and the Fate of Atlantis. Il primo l'ho preso dopo anni e ci ho giocato la prima volta (ma non l'ho finito), il 2ndo ci ho giocato parecchio ma ci rigioco volentieri, Indiana Jones non ci gioco da allora.

Offline McNelly

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Giu 2019 11:33:05 »
Grazie! L'ho originale boxato e ripreso anche su GOG... questa versione per Windows in cosa si differenzia?

Che come scritto, non ha bisogno di dosbox (qualsiasi build) ne di scummvm, il gioco è stato convertito per uso nativo su windows
La mancanza di sharing dei vecchi cartoni, a causa di certi soggetti, è il sintomo della decadenza di un intero paese.
Quando mamma e papà mi misero su un aereo per andare a trovare mio cugino in Inghilterra mi dissero, figliolo tu sei speciale, sei nato per fare grandi cose, sapete una cosa? Avevano ragione
The Seven Star's Team

Offline antiopa

• Global Moderator
  • Ufficiale
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo