Autore Topic: Unreal  (Letto 982 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antiopa

  • Global Moderator
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 3.969
  • Karma: +29/-0
  • Penso quindi ho sonno...
    • Mostra profilo
Unreal
« il: 24 Mag 2019 17:35:52 »
Niente a che vedere con il celebre sparatutto, che venne alla luce otto anni dopo.
Unreal è un mondo magico in cui Artagan, il nostro eroe, deve salvare la principessa Isotta dal malvagio Polimorfico, il Maestro delle Tenebre.
È un gioco d'azione composto da otto livelli e contiene una miscela di sparatutto a scorrimento tridimensionale e platform.
In alcuni livelli il giocatore comanda il drago che porta sul dorso Artagan, e con esso si muove in un ambiente 3D dovendo evitare ostacoli e sparando fiamme ai nemici che occasionalmente si parano sul percorso.
Quando invece comanda Artagan direttamente, il giocatore si trova in classici livelli platform, in cui il personaggio deve saltare per passare ostacoli, uccidere i nemici e risolvere alcuni enigmi.
Anche l'ambiente è completamente interattivo: puoi correre su e giù per le colline e scivolare nella neve, ma devi fare attenzione a non cadere sulla cima di una scogliera.
Ad ogni livello ti troverai di fronte a enigmi e battaglie e devi ottenere il punteggio più alto per passare al livello successivo.
Videogame che, all'epoca, mi colpì per la grafica che pareva, come da titolo, irreale...







TITOLO: Unreal

ANNO: 1990

PIATTAFORMA: Amiga

SVILUPPATORE: Ordilogic Systems

PRODUTTORE: Ubi Soft

GENERE: Sparatutto, Platform

LINGUA: Inglese

TIPO DI FILES: Immagini Ipf & Adf

DIMENSIONI SU DISCO: 4,92 M

DOWNLOAD: Amiga/Unreal.rar][link rimosso]Amiga/Unreal.rar

Gioco testato con l'emulatore WinUAE.
« Ultima modifica: 24 Mag 2019 17:48:01 da antiopa »