Autore Topic: Zelda - Ocarina of Time  (Letto 3425 volte)

Offline dada95

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
Zelda - Ocarina of Time
« il: 22 Set 2009 19:02:35 »
Ciao a tutti,volevo farvi provare questo episodio (da tutti giudicato il migliore) di questo bellissimo  Action RPG,Zelda - Ocarina of Time.

Trama:La storia di Ocarina of Time può considerarsi come la prima della serie. Essa mostra le origini dell'eroe Link, della Principessa Zelda e del malvagio Ganon (Ganondorf).
L'avventura comincia nella Foresta Kokiri, abitata dagli omonimi elfi e protetta dal Grande Albero Deku. Questi invia la fatina Navi a chiamare il giovane Link, l'unico nella foresta a non avere una fatina "guardiana". Il Grande Albero Deku rivela a Link di essere stato colpito da una terribile maledizione e gli chiede di porvi rimedio. Dopo che Link avrà aiutato il guardiano della foresta, questi gli rivela che il maleficio gli è stato lanciato da un uomo malvagio di nome Ganondorf, desideroso di entrare nel Sacro Reame e ottenere il controllo dell'onnipotente Triforza, una reliquia di origini divine.
Il Grande Albero, quindi, affida una missione a Link: dirigersi al Castello di Hyrule per incontrare la Principessa del Destino, con la quale dovrà trovare un modo per fermare questo terribile uomo.

Immagini:

Download:http://www.mediafire.com/?sharekey=e18d68f571496270391d7d881749d3a7d9f3b680b6701d39416b94653a3044fd

(Dentro la cartella o applicato la patch per tradurlo in italiano,per applicarla estraete il contenuto delle due cartelle e della patch,quindi cliccate IPSW nella cartella dove avete estratto la patch,cliccate la cartellina sul primo punto e cercate l'iso,poi nel secondo la patch,applicate il tutto e ce l'avrete in italiano)

Il gioco è stato testato con successo su Project64

Buon Divertimento:D(L'avevo detto che avrei postato qualcosa,il gioco è del 1999)
« Ultima modifica: 22 Set 2009 19:04:21 da dada95 »

Offline Calavera

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
Re: Zelda - Ocarina of Time
« Risposta #1 il: 22 Set 2009 19:09:43 »
Bravissimo dada, il primo upload su Arena80 non si scorda mai! :D
E' un inserimento fantastico che arricchirà senz'altro la sezione console! Provvedo anche a inserire un commento per spiegare come applicare la patch!
Grazie ancora!

- Ask not what arena80 can do for you - ask what you can do for arena80 -

Offline dada95

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Set 2009 19:24:54 »
Grazie,è il mio episodio preferito :)

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Set 2009 21:22:44 »
Grazie Dada, è davvero un bel gioco...Io ho giocato a Zelda per nintendo nes :p:p Ho una domanda tecnica: project64 non va su Vista...Sai se hanno fatto una nuova versione???Non ricordo la mia, perchè non ce l'ho a portata di mano...

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline dada95

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Set 2009 22:15:42 »
la versione con cui lo testato è la 1.5,è nuova?

Offline Gianni

• Administrator
  • Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 22 Set 2009 22:17:10 »
Non so dirti...Forse l'ultima è la 1.7, ma non sono sicuro

Scrivere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli. (Emilio Salgari)

Offline dada95

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 22 Set 2009 23:18:08 »
scusa,perche io ho windows xp e propio non so

Offline Adventureaddicted

• Ufficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 23 Set 2009 20:41:57 »
Complimenti dada per il tuo primo upload! I titoli delle serie Zelda hanno sempre lasciato il segno nella storia dei videogames e Ocarina of Time smentisce questa tradizione.

Riguardo Prject64 l'ultima versione pubblica scaricabile liberamente è la 1.6 (prova a vedere se è compatibile con Vista Gianni). Esiste attualmente anche una versione beta 1.7 che però da quanto si legge sul sito dell'emulatore è destinata solo a chi sta contribuendo allo sviluppo della nuova versione del programma o ai donatori di "pecunia". :B)

Offline prophet

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 23 Set 2009 20:47:43 »
Stupendo ricorda quando ci giocai alla play...
Bel colpo dada

Quando sento odore di asfalto, penso a Maureen. È l'ultima cosa che mi ricordo prima di svenire: l'odore pungente dell'asfalto. E la prima cosa che vidi quando rinvenni era la sua faccia. Ha detto che mi riparava la moto. Gratis. Senza obblighi. Avrei dovuto saperlo che le cose non sono mai così semplici. Sì, quando penso a Maureen, mi vengono in mente due cose: asfalto...e guai...

Offline dada95

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 23 Set 2009 21:27:23 »
alla play?vorrai dire al nintendo perche questi giochi di Zelda se non sbaglio non sono mai stati passati su la console sonY (oppure si? )cmq non è che ci ho lavorato molto sono soltando 2 file pesanti davvero poco ,cmq grazie:I

Offline poves

• Mozzo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 21 Set 2012 16:56:05 »
Grazie mille dada! Voglio provare anch'io a cimentarmi in questo pezzo di storia.
« Ultima modifica: 21 Set 2012 17:04:02 da poves »