Autore Topic: HELP NON VEDO PIU LE IMMAGINI .  (Letto 681 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 446
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
HELP NON VEDO PIU LE IMMAGINI .
« il: 22 Mar 2019 20:05:16 »
Ciao a tutti scusate vi chiamo sempre per problemi ma un po gli esami le interrogazioni ,un po gli sbazi di tensione del pc ho dovuto ridisegnare e ancora ora interi schekc di sfondi e oggetti ,

Adesso e successo questo ,mi tengo in contatto con alcuni artisti della saga e chiedo consiglio ,  se lo stile vada bene o meno ,adesso pero  e successo questo su furrafinity a cui mi sono inscritto per farmi dare dritte utili sullo stille tiller  non riesco piu a visualizzare le immagini , e successo al improvviso non ho mosso nulla cambiato niente ,al improvviso quando ho fatto il dowload per entrare nel sito mi e uscita questa schermata ,
adesso ogni volta che entro non vedo piu le immagini pensavo ci fosse il filtro r18 visto che alcuni artisti disegnano cose adulte , ma e disabilitato ,e adesso che faccio come faccio a tornare a vedere senza le lezioni di grafica rimarro fermo ,come faccio a far tornare le immagini visibili ,aiuto vi prego ,senza questo sono bloccato. dice che devo fare cosi come nella schermata ma dopo non vedo nulla nemmeno una figura solo scritte ,
AIUTATEMI  A FARLO TORNARE COME PRIMA . SENZA NON POSSO FINIRE la parte grafica del GIOCO.
https://imgur.com/G4T60U1

Offline maialonzo

  • Mozzo
  • *
  • Post: 1
  • Karma: +0/-0
  • Non arrenderti se non ti sei arreso.
    • Mostra profilo
Re:HELP NON VEDO PIU LE IMMAGINI .
« Risposta #1 il: 20 Apr 2019 12:52:46 »
Scusami se ti rispondo solo ora, ma hai provato a cliccare sul pulsante "Non sono un robot."?
E in caso a completare il test che lo confermi?
Non combattere troppo col nemico, o gli insegnerai la tua arte bellica.
- Napoleone

Offline Sole

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 446
  • Karma: +2/-0
  • Prova fin che non ci riesci
    • Mostra profilo
Re:HELP NON VEDO PIU LE IMMAGINI .
« Risposta #2 il: 22 Apr 2019 09:29:39 »
si che mi consigli di fare ? , tutti rallentamenti  :V non ne posso piu mi sgolo tra scuola e lavoro e ogni secondo lo passo a fare questo ,ma adesso si arresta senza questo sono arenato .