Autore Topic: GIOCO UPPATO PER RICHIESTALeisure Suit Larry Magna Cum Laude ITA PC introvabile  (Letto 2404 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pop 09

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 357
  • Karma: +4/-2
    • Mostra profilo
Ho messo questo gioco sul sito blog
E introvabile
(Mi ha costato tantisimo trovarlo in italiano)
Anche se non si mette nella base di dati(per questo non faccio il post)
Lho metto perche tempo fa un user l ha richiesto
Non e disponibile su scarica diretta ne torrent
La mia intenzione e che la gente ce lo sta cercando lo trovi
Se ce qualsiasi problema serio lo rimuovo

[link rimosso]#!WJJhhAAD!vMYhQnX0nXt6Uv4Qk2zorYKgcy7viG6E9ze3YcRrIMA
« Ultima modifica: 13 Mar 2019 18:08:22 da Pop 09 »

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Però è un gioco del 2004  :-\



Offline Pop 09

  • SottoUfficiale
  • ****
  • Post: 357
  • Karma: +4/-2
    • Mostra profilo
Lo so per questo non fo fatto post

Offline zutury

  • Mozzo
  • *
  • Post: 8
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Grazie mille non sai per quanto tempo l'ho cercato, ma davvero in rete non c'e nulla. Tra parentesi io possiedo il giocosu steam e mi interessano solo i file ita da sostituire a quelli originali, ma erano introvabili. Grazie ancora.

Offline Vitali80

  • Kombattente di Mortal Kombat II
  • Ufficiale
  • *****
  • Post: 6.427
  • Karma: +4/-0
  • Mi trovate alla Tana di Goro, oltre il portale.
    • Mostra profilo
    • Il Mondo dei Vecchi Giochi
Grazie mille non sai per quanto tempo l'ho cercato, ma davvero in rete non c'e nulla. Tra parentesi io possiedo il giocosu steam e mi interessano solo i file ita da sostituire a quelli originali, ma erano introvabili. Grazie ancora.
Lo trovi su Legends World ITA con cura NoCD: http://www.legendsworld.net/adventure/game/4077



Offline zutury

  • Mozzo
  • *
  • Post: 8
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Grazie mille non sai per quanto tempo l'ho cercato, ma davvero in rete non c'e nulla. Tra parentesi io possiedo il giocosu steam e mi interessano solo i file ita da sostituire a quelli originali, ma erano introvabili. Grazie ancora.
Lo trovi su Legends World ITA con cura NoCD: http://www.legendsworld.net/adventure/game/4077

grazie per il consiglio ci farò sicuramente un salto, a me interessavano i file ita del gioco da recuperare e da inserire nella versione steam che purtroppo non ha la localizzazione come spesso accade per giochi vecchi. Ho fatto tutto e adesso il gioco funziona in ita. Se riesco magari pubblico solo questi file di traduzione per la community steam per chi è in cerca della versione ita del gioco, perché valve non si cura per niente di tenere aggiornate queste cose.