Ti dirò, Mass Effect l'ho iniziato, ma dopo aver visto che su qualsiasi pianeta andassi morivo, l'ho abbandonato in attesa di essere ripreso in futuro (è una cosa che faccio molto spesso coi giochi

). Solo che ora ho due giochi che mi prendono completamente, e su cui spendo tutto il mio "tempo videoludico". Il neopubblicato "Warhammer 40000: Dawn of war II - Retribution" e, finalmente (dopo qualche anno dall'abbandono dei lidi consolistici Sony per approdare a Microsoft), grazie alla carissima PSP comprata pochissimo tempo fa (1 o 2 settimane fa), "God of war", il titolo per console "solo Sony" che più rimpiango di non avere per Xbox!
P.S.: lavoro in ambito informatico, per la precisione faccio il programmatore e per essere ancor più precisi, sono un consulente, o meglio, lavoro per un'azienda di consulenza. Diciamo che il discorso è lungo e complesso

P.P.S.: Comunque concordo, è un bel gioco Mass Effect. Diciamo che forse io sono stato troppo precipitoso nel cercare di completare le missioni secondarie invece di andare un poco avanti nella storia principale così da potenziare un po' il personaggio

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.
("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)