Autore Topic: Videogiochi in generale  (Letto 7094 volte)

Offline Deudermont

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
Re: Videogiochi in generale
« Risposta #60 il: 14 Mar 2011 09:41:13 »
Ti dirò, Mass Effect l'ho iniziato, ma dopo aver visto che su qualsiasi pianeta andassi morivo, l'ho abbandonato in attesa di essere ripreso in futuro (è una cosa che faccio molto spesso coi giochi :(). Solo che ora ho due giochi che mi prendono completamente, e su cui spendo tutto il mio "tempo videoludico". Il neopubblicato "Warhammer 40000: Dawn of war II - Retribution" e, finalmente (dopo qualche anno dall'abbandono dei lidi consolistici Sony per approdare a Microsoft), grazie alla carissima PSP comprata pochissimo tempo fa (1 o 2 settimane fa), "God of war", il titolo per console "solo Sony" che più rimpiango di non avere per Xbox!

P.S.: lavoro in ambito informatico, per la precisione faccio il programmatore e per essere ancor più precisi, sono un consulente, o meglio, lavoro per un'azienda di consulenza. Diciamo che il discorso è lungo e complesso :D

P.P.S.: Comunque concordo, è un bel gioco Mass Effect. Diciamo che forse io sono stato troppo precipitoso nel cercare di completare le missioni secondarie invece di andare un poco avanti nella storia principale così da potenziare un po' il personaggio

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)
« Ultima modifica: 14 Mar 2011 09:42:53 da Deudermont »

Offline Veshka

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
« Risposta #61 il: 15 Mar 2011 16:38:45 »
mah il bello le SQ le sotto trame con i protagonisti ...etc etc....è un gioco lunghetto , ci vuole pazienza , come per ogni gioco Bioware!

Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"

Offline Deudermont

• SottoUfficiale
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 16 Mar 2011 09:47:47 »
Si ma non metto in dubbio quello. Dico solo che per ora è in un angolino, in attesa che lo riprenda, perchè m'aveva fatto girare le (si sa :D)

I am a sniper, always hit the mark. Paid assassin, working after dark. Looking through the night using infrared, my target on you, aimed at your head.

("Killing is my business... And business is good!", Megadeth)

Offline Veshka

• Ufficiale
    • Mostra profilo
    • http://bisclaveret.blogspot.it/
« Risposta #63 il: 16 Mar 2011 13:53:40 »
hehehe i understand :)

Penso che la cosa più misericordiosa , sia l'incapacità dell'intelletto umano , di mettere in relazione i suoi molti contenuti .
Viviamo su di un'isola d'ignoranza , in mezzo a nei mari d'infinito , e non era previsto giungessimo tanto lontano.
Le scienze , che fino ad ora  hanno proseguito , ognuna per la propria strada , non ci  hanno arrecato troppo danno , per ora, ma le visioni d'insieme , da esse generate , ci apriranno un giorno lo sguardo , a visioni così terrificanti , della realtà , e del posto che noi occupiamo in essa , che  o impazziremo dinianzi a tal rivelazioni , o fuggiremo la luce mortale , nella pace e nella serenità di una nuova età oscura.

Howard Philips Lovecraft
"The Call of Cthulhu"